Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

VBscript ASP - passaggio parametri

Salve,

ho questa istruzione HTML

<select name=Id_Testata size=1 style='width: 150' onchange='New_Testata Str'>

poiké str è una variabile..come mi riferisco al suo contenuto?

VaneX

ops avevo scritto =%str%

grazie!!!

<select name=Id_Testata size=1 style="width: 150" onchange="New_Testata(% =str %)">

mi dà errore!

VaneX

scusa mancavano gli<>

cmq...il parametro nn me lo passa....

ci deve essere un errore

VaneX

come lo passi il parametro?

Mi sa che comunque tu hai ancora molta confusione tra lato server e lato client.

Originariamente inviato da weppos
    Mi sa che comunque tu hai ancora molta confusione tra lato server e lato client.
    Asp lato server
    scripts lato client

ma è anke vero ke vorrei associare all'evento change della combo una funzione....posso anke evitare lato client?
    come posso fare?

ho provato a definire la funzione dentro il codice asp...nn riesco a rikiamarla mi dà errore!

Allora delucidatemi..qdo usare lato client (client side)? quando server side?

Problema:
    associare all'evento change apertura altra pagina asp e inserimneto altri dati..chiusura e aggiornamento della combo della precedente

Soluzione?

VaneX

P.S: forse t riferisci al fatto ke se le var sono lato server nn le vede lato client? allora hai ragione...avevo un pò d confusione!

..quindi mi sa ke nn posso...

se nn esiste un modo per refreshare un apagina senza perdere i dati...mi sa ke devopassarli per query string.....

giusto?

Permessi di invio