Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

motore di ricerca interno

salve a tutti

non so se questa è la sezione giusta

tempo fa usa atomz, ora sitelevel.com... conoscete qualche servizio che funziona da motore di ricerca interno? possibilimente free

vi ringrazio

Utente bannato

Re: motore di ricerca interno

[supersaibal]Originariamente inviato da netmoney
    salve a tutti

tempo fa usa atomz, ora sitelevel.com... conoscete qualche servizio che funziona da motore di ricerca interno? possibilimente free

vi ringrazio [/supersaibal]
    Mitico! un fan di Ritorno al futuro [OT - ma adoro la serie]

Molti motori lo fanno.
    Qui si discute di Mdr ed in questi c'è la possibilità di inserirne uno nel tuo sito.
    Registrandoti in Google AdSense (leggi le avvertenze) inserisci il motore di Google che (oltre ad indicizzarti nel suo DB) visualizza, nella ricerca, i risultati del tuo dominio (solo quelli)

[supersaibal]Originariamente inviato da gik25
    google [/supersaibal]
    google no. io intendevo simili a sitelevel.com, insomma quei servizi dove dico io quando fare il crawling del sito

cmq se i moderatori ritengono più corretto spostare la discussione altrove, facciano pure

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    leggi questa vecchia discussione
    http://forum.html.it/forum/showthrea...light=freefind

e cmq simile a sitelevel c'è freefind

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it

Re: motore di ricerca interno

salve a tutti

vi ringrazio [/supersaibal]
    com'è sitelevel? aggiunge pubblicità o cosa?

lo trovo molto buono, l'unico problema è che non prevede di promogrammare il crawling, nella versione free. bisogna loggarsi e lanciarlo.
    niente pubblicità. l'unica cosa richiesta è che non modifichi il codice in maniera da nascondere il testo "provided by SiteLevel" altrimenti non ti indicizza la pagina, ma ho appena notato che pagine dove manca il box di ricerca sono state indicizzate lo stesso.

Utente di HTML.it
    rispetto ad atomz cosa ha in più o in meno?

non uso più atomz da tempo. mi ricordo di averl abbandonato per via di alcune limitazioni, ma non ricordo esattamente quali. cmq sitelevel è molto configurabile

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non uso più atomz da tempo. mi ricordo di averl abbandonato per via di alcune limitazioni, ma non ricordo esattamente quali. cmq sitelevel è molto configurabile [/supersaibal]
    prova freefind, puo impostare il crawling ogni tot tempo: per esempio ogni settimana o ogni mese...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio