Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: telecom senza parole

Utente di HTML.it

telecom senza parole

Per coninue disconnessioni dell'adsl chiamo il 187 per la segnalazione del guasto. Vengonoi tecnici telecom mi dicono che forse dovra essere sistemata la cassetta e ripasseranno l'indomani (son passati tre settimane e non si sono fatti vivi al meno per il mio problema) ma nel sistemare il mio problema causano un altro problema tolgono la linea ad un altro utente quindi questo utente chiama i tecnici telecomee e per la segnalazione del guasto e si presentano la settimana dopo gli sistemano la linea (non la mia) però succede un altro fatto, la linea di un altro utente va via che fa prontamente la segnalazione di guasto, ed ancora non si è fatto vivo nessuno

Io mi domando, ma sono veramente dei tecnicni o per carenza di personale mandano gli operatori del 187??

Guardando la casseta che c'è sotto casa mia rimango perplesso e basito per non dire pessimista sul futuro della mia linea.

X CHE NON RIESCO A VEDERE LA FOTO ????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

devono cambiarti quella cassetta è indecente proprio...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Rockmaker XCHE MI SI APRE UNA PAGINA BIANCA E' NON VEDO LA FOTO , HELP HELP PLEASE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .