Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: telecom senza parole

Utente di HTML.it

telecom senza parole

Per coninue disconnessioni dell'adsl chiamo il 187 per la segnalazione del guasto. Vengonoi tecnici telecom mi dicono che forse dovra essere sistemata la cassetta e ripasseranno l'indomani (son passati tre settimane e non si sono fatti vivi al meno per il mio problema) ma nel sistemare il mio problema causano un altro problema tolgono la linea ad un altro utente quindi questo utente chiama i tecnici telecomee e per la segnalazione del guasto e si presentano la settimana dopo gli sistemano la linea (non la mia) però succede un altro fatto, la linea di un altro utente va via che fa prontamente la segnalazione di guasto, ed ancora non si è fatto vivo nessuno

Io mi domando, ma sono veramente dei tecnicni o per carenza di personale mandano gli operatori del 187??

Guardando la casseta che c'è sotto casa mia rimango perplesso e basito per non dire pessimista sul futuro della mia linea.

X CHE NON RIESCO A VEDERE LA FOTO ????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

devono cambiarti quella cassetta è indecente proprio...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Rockmaker XCHE MI SI APRE UNA PAGINA BIANCA E' NON VEDO LA FOTO , HELP HELP PLEASE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da primino
    Rockmaker XCHE MI SI APRE UNA PAGINA BIANCA E' NON VEDO LA FOTO , HELP HELP PLEASE
    devi fare un copia ed incolla del link sul browser.
    l'apertura diretta con altervista non funzia
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

agghiacciante

un box cosi' marcio io non lo ho mai visto da nessuna parte( 18 anni che lavoro in telecom ), se troviaMO un box solo un quarto di quanto e' disastrato quello ,noi a milano lo segnaliamo e' dopo 24 ore lo anno gia che bello e' sostituito !!! poi e' un box con la base in ceramica a milano non ce ne sono piu' da' cieca 10 anni , scusami ma da quanto tempo e' che e' cosi' quel box ????

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    tutti i fili scoperti , sai che dispersioni.....

non oso immaginare quando piove e si bagnano tutti i fili VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Fate una cosa, una notte, lo tirate via dal muro, poi il giorno dopo chiamate tutti la telecom, così ve lo mettono nuovo di sicuro...

ss121 leggi il pvt xche ti ho spedito !

Vedendo le foto dei doppini di ss121 ho notato che hanno un diametro piccolo. Il doppino che arriva a casa mia invece ha una diametro molto maggiore del suo e solo dalla prima scatola telecom in casa mia parte il doppino interno che ha diamtreo uguale a quella di ss121.

A cosa sono dovute queste differenze nei cavi? La sezione del cavo influisce per quanto riguarda la qualità della linea?

Permessi di invio