Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Segnalazione] Corso 3D

Vorrei segnalare che il comune di Legnano ha organizzato un corso di Grafica e modellazione 3d.
    Il corso vuole analizzare la modellazione con tecnica NURBS utilizzando il programma Rhinoceros.
    Si svolge in 20 ore (da ottobre a dicembre) il mercoledi dalle 20 alle 22.
    Il tutto a 110 € tutto compreso (pc piu' programma installato sui computer in sede). Massimo 10 persone, per ora siamo in 8
    Per informazioni 0331/925551-0331/925552-0331/925553 oppure su www.legnano.org
    Ps. Per i moderatori: Mi sembrava DOVEROSO segnalare questo corso per la modica cifra rapportata all'argomento in oggetto. Sono corsi comunali (non ricavo nessun lucro) e lo segnalo solamente perche' credo sia una buona occasioni per imparare senza spendere troppi Euro.
    [CRY] - Counter-Strike clan! I want you!
    Sostenitore della teoria: ruttare e' umano ma scoreggiare e' divino.

in effetti costa poco ma sono solo 20 ore... è vero che Rhyno non è ENORME come programma ma in 20 ore...

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

Re: [Segnalazione] Corso 3D

Originariamente inviato da Rabinhood
    Vorrei segnalare che il comune di Legnano ha organizzato un corso di Grafica e modellazione 3d.
    Il corso vuole analizzare la modellazione con tecnica NURBS utilizzando il programma Rhinoceros.
    Si svolge in 20 ore (da ottobre a dicembre) il mercoledi dalle 20 alle 22.
    Il tutto a 110 € tutto compreso (pc piu' programma installato sui computer in sede). Massimo 10 persone, per ora siamo in 8
    Per informazioni 0331/925551-0331/925552-0331/925553 oppure su www.legnano.org
    Ps. Per i moderatori: Mi sembrava DOVEROSO segnalare questo corso per la modica cifra rapportata all'argomento in oggetto. Sono corsi comunali (non ricavo nessun lucro) e lo segnalo solamente perche' credo sia una buona occasioni per imparare senza spendere troppi Euro.
    sarebbe interessante...almeno per me che mi permetterebbe di iniziare a capire almeno le prime due lettere dell'alfabeto di rhino e del 3D...ma purtroppo LEGNANO è lontanuccio
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: [Segnalazione] Corso 3D

Originariamente inviato da Rabinhood

oppure su www.legnano.org
    sul sito non ho trovato nulla

L'iscrizione scadeva il 23 di questo mese, non vorrei che l'abbiano tolto dal sito. Comunque se chiami in comune (numero che ho postato) ti dicono se magari ha rinunciato qualcuno nel frattempo.
    [CRY] - Counter-Strike clan! I want you!
    Sostenitore della teoria: ruttare e' umano ma scoreggiare e' divino.

Permessi di invio