Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: No ADSL! Alternative??

No ADSL! Alternative??

ciao a tutti,
    andrò ad abitare in una casa nuova (quindi ancora non ho fatto nesun contratto telecom) in un comune della provincia di ancona che non è coperto dalla adsl.
    che alternative ho per avere una linea telefonica e internet ad alta velocità (e bassi costi)? isdn è un'alternativa?
    devo per forza rivolgermi alla telecom x avere la linea base o posso bypassarla? come? e per avere internet come faccio?
    grazie mille.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se non c'è l'adsl....
    meglio di tutto l'isdn e su questo argomento c'è una flat teleocm interessante...
    non sarà iperveloce, ma è sempre meglio di niente...

ci sarebeb anche il satellite monodirezionale ma non è un gran che...
    il satellite bidirezionale costa invece uno sfacello
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

vai di Isdn
    Karmacoma, jamaica' aroma

fatti la isdn non con la nt1 plus ma con nt1 base , risparmi un po' di eurini sul canone e' ti si guasta molto meno , ma ti devi camprare un telefono isdn su ebay ne trovi molti ci sono anche dei cordless isdn ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio