Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP] scegliere files e zipparli

Ciao a tutti,
    ho un sito dove propongo delle immagini ora vorrei far in modo che l'utente possa scegliere questa, questa, e questa poi schiacciare un pulsante che gli zippa le foto scelte e le fa scaricare.

facendo phpinfo sul server vedo che ho bz2 e zlib, mi possono andare bene?

altra cosa come fareste voi a immagazzinare le foto scelte per poi dire al compressore di creare un file unico di queste?

grazie.

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    think simple think ringo

và alla grande

grazie mille

ovviamente per aggiungere un file all'archivio devo fare una chiamata ad una pagina php, mentre io vorrei rimanere sempre nella stessa pagina, mi spiego meglio:

mettero il simbolo dello zip vicino ad ogni foto così cliccando lì la foto verrà aggiunta all'archivio però come faccio a far si che cliccando l'utente rimanga sempre nella stessa pagina ma abbia chiamato la pag php che aggiunge all'archivio?

il refresh come controindicazione ha che ci sono veramente tante foto

e il pop up che è brutto.
    ma forse è lunica soluzione.

voi cosa dite?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabi080
    Non ho visto come funziona la libreria, ma immagino che abbia dei metodi per aggiungere files all'archivio creato, per selezionare le immagini da scaricare, metti vicino ad ognuna di esse una checkbox e sotto un pulsante per scaricare il file, alla pressione del pulsante, leggi quali sono le checkbox selezionate e per ognuna di esse aggiungi il corrispondente file all'archivio, creandolo così in una sola volta.

Permessi di invio