Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ho acquistato un toshiba ma....

Salve a tutti.

Due settimane fa, dopo anni di attesa, ho comprato un notebook:
    "Toshiba
    SATELLITE M40X-269 PM740-1.73G 100GB 512+512MB 15.4 DVD-RW Xp home 15.4 ` WXGA TFT, Intel Centrino Pentium M 740, Win XP Home, 1024MB DDR RAM, 100GB HD, ATI X600 HM, DVD SuperMultiDL, altoparlanti stereo integrati, I/F: Bridge Media Slot 6-in."

Per maggiori dettagli potete andate su:
    http://www.toshibashop.it/Product.pa...gory=C1559_100(EPR_Base)&txtProductID=700727%28EPR%5FBase%29&sto rico=%A7%60C1066%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C1559% 5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_pr ice&txtSearchPhrase=&mod=prod&cosa=1#alette

Mi sono fidata del consiglio di un amica che ha aperto un negozio di pc e quando stamattina mi hanno detto che i pc toshiba hanno problemi di ventole e che si surriscaldano facilmente mi è caduto il mondo addosso. :-((

Spero che qualcuno su questo forum abbia avuto a che fare con un toshiba e mi sappia dire qualcosa.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Ho acquistato un toshiba ma....

Originariamente inviato da ladyblood
    Mi sono fidata del consiglio di un amica che ha aperto un negozio di pc e quando stamattina mi hanno detto che i pc toshiba hanno problemi di ventole e che si surriscaldano facilmente mi è caduto il mondo addosso. :-((

Non mi risulta affatto.
    Ho un portatile Toshiba da 2 anni, mai un problema che sia uno.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

I Toshiba sono ottimi notebook quindi puoi stare tranquilla.

Re: Ho acquistato un toshiba ma....

Originariamente inviato da ladyblood
    Salve a tutti.

Due settimane fa, dopo anni di attesa, ho comprato un notebook:
    "Toshiba
    SATELLITE M40X-269 PM740-1.73G 100GB 512+512MB 15.4 DVD-RW Xp home 15.4 ` WXGA TFT, Intel Centrino Pentium M 740, Win XP Home, 1024MB DDR RAM, 100GB HD, ATI X600 HM, DVD SuperMultiDL, altoparlanti stereo integrati, I/F: Bridge Media Slot 6-in."

Per maggiori dettagli potete andate su:
    http://www.toshibashop.it/Product.pa...gory=C1559_100(EPR_Base)&txtProductID=700727%28EPR%5FBase%29&sto rico=%A7%60C1066%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C1559% 5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_pr ice&txtSearchPhrase=&mod=prod&cosa=1#alette

Spero che qualcuno su questo forum abbia avuto a che fare con un toshiba e mi sappia dire qualcosa.

Grazie.
    I notebook toshiba son quelli tra i meglio assemblati, se non i migliori in assoluto come costruzione. Sta cosa delle ventole mi sembra strana, cmq se fosse vera è pur sempre risolvibile.

ho un toshiba da 2 anni, è praticamente sempre acceso, anche in condizioni di temperature esterne alte, mai dato problemi.

se dovessi predere un nuovo notebook, prenderei senza dubbi un altro toshiba

Originariamente inviato da postmaster1
    I Toshiba sono ottimi notebook quindi puoi stare tranquilla.

Sono completamente d'accordo!

In ufficio abbiamo diversi toshiba e hanno dato pochissimi problemi (un paio di HD rotti ma vengono maltrattati un bel pò....)

L'assistenza è buona, non si merita un 10 ma un 7 visto che a volte è stata rapidissima, a volte (per cambiare un lettore cd di un portatile) ci hanno messo quasi un mese

Probabile non avevano il pezzo in casa....

Cmq fidati Toshiba sono il top.

Permessi di invio