Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fastweb solo fonia

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

fastweb solo fonia

Allora in casa ho due linee, una RTG e una solo dati con NGI

A ottobre da me arriva Fastweb, e vorrei sapere se esiste una offerta solo fonia magari con TV a costi decenti, per mollare TI

Che ne dite?

Non mi servirebbe internet perche ho appena rinnovato l'abbonamento con NGI ;D

Re: fastweb solo fonia

Originariamente inviato da Fool
    Allora in casa ho due linee, una RTG e una solo dati con NGI

A ottobre da me arriva Fastweb, e vorrei sapere se esiste una offerta solo fonia magari con TV a costi decenti, per mollare TI

Che ne dite?

Non mi servirebbe internet perche ho appena rinnovato l'abbonamento con NGI ;D
    Un mio amico ha fastweb in ULL; a suo dire la qualità delle telefonate è molto inferiore rispetto a alla linea analogica. anche perchè la fonia si avvale di un router è una specie di voip...
    non ti conviene squillo?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    la tv di fastweb non ti conviene , da quello che ho sentito la qualità non è che sia il massimo , meglio i sat , il dtt e dvd

e' poi sicuramente fw non e' a buon mercato
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Vero...io lo facevo per eliminare il canone, ma a questo punto conviene il VOIP

Attenzione ragazzi...
    fastweb è in VoIP da sempre... e il codec usado da loro spesso crea problemi (provato di persona a casa mia x 1 anno)

Permessi di invio