[COLOR=orangered]E' possibile lanciare un swf esterno con il loadMovieNum e farlo andare ad un fotogramma preciso??
buon smanettamento a tutti![/ COLOR]
[COLOR=orangered]E' possibile lanciare un swf esterno con il loadMovieNum e farlo andare ad un fotogramma preciso??
buon smanettamento a tutti![/ COLOR]
prova a guardare qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=877392
![]()
questo script non funziona usando il proiettore?!
on (release) {
loadMovieNum("elenco.swf?frame=4", 11);
}
--------------------------------------
Ama e fa ciò che vuoi
e neanche questo funziona nel proiettore e neanche nel browser:
sul file principale dichiara una variabile numerica, tipo
var fotogramma:Number;
poi sui pulsanti, fai una cosa tipo
on (release) {
this.fotogramma = 5;
this.car.loadMovie ("prova.swf");
}
---
poi su prova.fla sul primo frame crei la funzione
che gestisce il tutto:
stop (); // per bloccare la riproduzione
this.onEnterFrame = function () {
gotoAndStop (_root.fotogramma);
};
trace (_root.fotogramma);
--------------------------------------
Ama e fa ciò che vuoi
nel link prova a vedere quello sotto di jeck. io ho fatto come dice lui.
ho creato 2 files.
nel 1.swf ho una pallina che si muove da 1 a 25.
nel primo frame inserisco questo codice
nel file 2.swf inserisco nel primo framecodice:gotoAndStop(frame);
da qui faccio publish settings per avere l'anteprima anche in html e mi funzionacodice:loadMovieNum("1.swf?frame=25",1);
si, in html funziona molto bene... ma con il proiettore no... per questo ho provato l'altro script, che non funziona con il browser e tantomeno con il proiettore... teribbile!
--------------------------------------
Ama e fa ciò che vuoi
prova a vedere qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=874102
al massimo prova a cercare nel search del forum
io ora non ho la possibilità di fare prove.
![]()