ragazzi ho un piccolo problema
ho creato un form che alposto di avere un semplice pulsante ha un immagine. il mio problema è che se faccio un controllo per vedere se il campo form è valorizzato non mi appare l'alert se utilizzo l'immagine se invece uso il pulsante funzia
posto il codice
codice:<script language="javascript"> function form_submit() { if(document.form1.codice.value =="") { window.alert("Attenzione! inserire il codice esatto"); document.form1.codice.focus(); //posiziona il cursore nel campo uesername return false; } } </script> <form name="form1" method="post" action="?forms=true" onSubmit="return form_submit();"> <tr class="ricerca"> <td height="16"></td> </tr> <tr class="ricerca"> <td height="20" align="right">codice</td> <td height="20"><input type="text" name="codice" class="form_ric" size="10"></td> </tr> <tr> <td height="4"></td> </tr> <tr class="ricerca"> <td height="16" align="right">Password</td> <td height="20"><input type="text" class="form_ric" name="pwd" size="10"></td> </tr> <tr> <td height="12"></td> </tr> <tr class="ricerca"> <td align="center" colspan="2">[img]images/formric/entra.gif[/img]</td> </tr> <tr> <td height="4"></td> </tr> </form>VVoVe:

VVoVe:
Rispondi quotando