Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: perere su nuovo sito

perere su nuovo sito

Ciao raga...
    non sono un esperto di grafica...
    ho fatto del mio meglio... considerando che mi devo occupare di strutturare il sito e di posizionarlo nei motori di ricerca...
    che ne pensate di www.marchesenobilisapori.it ?

Il font che volevo usare per il menù e per il titolo era il french mt... faceva tutto un altro effetto... purtoppo non è un font comune!
    Il marchio in alto a sinistra nn l'ho disegnato io... ma ho dovuto fare il sito partendo da lì

Cmq... cosa modifichereste?

VVoVe: 50 letture e nessuno ha avuto niente da dirmi?
    In generale come vi sembra? E' accettabile?
    Come vi sembra il layout? L'impostazione, la scelta dei colori...?

Non so... lo sto cisualizzando con un Mac e molte cose penso siano scomposte...

Personalmente sistemerei il menù allineando tutto a sinistra e non lasciando questa specie di confusione eheheh poi i prodotti che metti in torno al menù meglio se qualcuno in meno ma più grandicelli...

Poi renderei un po più lineare la testata... con qualcosa di diverso...

Non so spero di esserti stato utile

I barattolini formano una S, la stessa S del French mt che devo utilizzare nel titolo appena lo faro in forma grafica

Nella testata vorrei mettere delle nuovole celestine leggere... tanto per staccare un pò l'header dal resto delle pagina ed eviatre il senso di troppo bianco.

X gli altri: si vede male solo con mac o anche con pc/sistemi operativi/ browser?

Con Firefox 1.06

La scritta scorrevole sparisce e La scritta "siamo presenti su prodotti tipici siciliani" è spostata lievemente a dx e si legge anche un logo "power star"

Nient'altro
    -- Axy --

Originariamente inviato da Axy
    Con Firefox 1.06

La scritta scorrevole sparisce e La scritta "siamo presenti su prodotti tipici siciliani" è spostata lievemente a dx e si legge anche un logo "power star"

Nient'altro
    Grazie Non riesco a capire perché explorer e firefox leggano diversamente la posizione del div impostata nei css

Sulla grafica ed impostazione come vi sembra? Accettabile?

Permessi di invio