Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema virus-dialer

Problema virus-dialer

Ciao a tutti!
    Vorrei un consiglio.. Scrivo dall'ufficio di mio padre, esattamente dal suo pc che da qualche giorno ha deciso di dare fuori di matto! Praticamente ad ogni apertura di internet explorer il browser apre un popup che rimanda ad uno dei soliti siti con le donnine, tralaltro anche poco attraenti! Ho scannato più e più volte con avg, ad-aware e cancellato tutti i virus, eliminato i temporary internet files, cronologia, tutto! Ora, prima di mettermi a formattare per le donnine, avete qualche consiglio? Ogni volta anche se elimino il virus automaticamente scarica questi programmini e mi aggiunge una nuova connessione chiamata reconnector, un dialer... Mio padre e io vi saremo molto grati per ogni tipo di consiglio Grazie mille!

Gabriele

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Ciao Gabriele!
    Comincia con leggere questo:
    HOME PAGE redirezionate, POP-UP, SPYWARE, TROJAN, VIRUS - (LEGGERE CON ATTENZIONE)
    Leggilo con calma e attentamente. Sembra lungo ma ti assicuro che formattare e reimpostare tutto d'accapo è molto più lungo!
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Grazie mille 30790!!
    Ora ci do un occhio e poi ti faccio sapere!

Gabriele

Permessi di invio