Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

cercasi corso di web design

salve a tutti,

sto cercando di trovare un corso o addirittura un universita di Web design ma senza successo....

io sono di Livorno, e mi piacerebbe trovarmi nei pareggi, ma ne a pisa ne a Firenze ho trovatro qualcosa di veramente allettante.....

sono andato a sentire un corso a firenze di persona ma per 8 mesi volevano 4 mila euro e sinceramente nn mi entusiasmava.....

adesso sto aspettando quello della provincia, ma nn so quanto sia attendibile dato che mi hanno detto, che sarebbero usciti prima a fine giugno,poi a fine luglio, poi a fine agosto e poi a fine settembre......

vorrei sapere se voi fate e/o conescete dei siti oppure delle scuole che mi potete consigliare per intraprendere questi Studi....

vi ringrazio anticipatamente

ciao

ti consiglio i corsi organizzati da Regioni, provincie etc. Occhio ai corsi organizzati da privati: una volta che hai firmato il contratto devi pagare anche se il corso non ti piace

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex

Re: cercasi corso di web design

Originariamente inviato da kerotan
    salve a tutti,

sto cercando di trovare un corso o addirittura un universita di Web design ma senza successo....

io sono di Livorno, e mi piacerebbe trovarmi nei pareggi, ma ne a pisa ne a Firenze ho trovatro qualcosa di veramente allettante.....

sono andato a sentire un corso a firenze di persona ma per 8 mesi volevano 4 mila euro e sinceramente nn mi entusiasmava.....

adesso sto aspettando quello della provincia, ma nn so quanto sia attendibile dato che mi hanno detto, che sarebbero usciti prima a fine giugno,poi a fine luglio, poi a fine agosto e poi a fine settembre......

vorrei sapere se voi fate e/o conescete dei siti oppure delle scuole che mi potete consigliare per intraprendere questi Studi....

vi ringrazio anticipatamente

ciao
    per i corsi regionali/provinciali sicuramente c'è da aspettare.. le scuole devono presentare i progetti, che devono essere esaminati da una commissione, poi approvati, quindi si passa alla selezione dei candidati ecc.. ecc.. ecc... e di solito ci mettono un po'.. io l'anno scorso ne ho frequentato uno a milano, doveva iniziare a ottobre e invece è iniziato a gennaio..
    ti consiglio anche io uno di questi corsi, sono gratuiti e alla fine fai un periodo di stage tramite la scuola.. fanno tutto loro.. e se vai bene ti tengono anche.. e poi se non ti piace puoi lasciare..

a livello universitario.. in realtà non esistono corsi di web grafica in università.. ci sono però scuole come IED (Istituto Europeo di Design).. ma costano un po'..

molto gentili per le vostre segnalazioni....quindi quelli della provincia sono validi? hanno un buon insegnamento? voi dite di si....ma altri mi hanno detto che sono pessimi

e sempre un prenderci.
    io tempo fa ne ho fatto uno di PHP e ne sono rimasto veramente contento, mentre mio cugino ne ha fatto un'altro presso un'altro ente ed è stata una delusione perchè strutturato malissimo, menefreghismo da parte dei professori ecc.....
    Lorem Ipsum tutta la vita!

dove lo ha fatto tuo cugino? cosi per sondaggio ^_^

ora il nome non me lo ricordo...
    era a Ferrara in via bologna, un corso di reti.

cmq sia per le migliori delle ipotesi dovrebbero cominciare a gennaio?

dipende... ioavevo cominciato ai primi di settembre.

eh qui manco sono ancora usciti....quindi si slitta

Permessi di invio