Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ProblemiLibero Flat

ProblemiLibero Flat

Ciao,
    da un paio di giorni non riesco più a connettermi con Libero Adsl Flat. Durante la fase di connessione avviene il controllo di user e password, poi però risponde con un errore 721: impossibile connettersi al computer remoto.
    E' un giorno che tento di mettermi in contatto con il servizio telefonico di Libero, ma nessuno risponde.
    So che qui a Breno (BS) hanno (o stanno) attivando i 4 mega. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e forse è dovuto all'aumento di banda?
    Grazie.
    per contattare il servizio di assistenza ho deciso di avvalermi di un medium

Utente di HTML.it
    Ciao forse possono esserti io di aiuto....sono della provincia di Caserta,qlk mese fa hanno aumentato la banda dalle mie parti e ho avuto il tuo stesso problema...provavo a connettermi ma diceva che la password era errata o si inventava qlk altro...le poche volte che si connetteva andava lentissimo e all'improvviso si disconnetteva completamente(si toglieva anke il triangolino verde)...quando provavo a chiamare mi mettevano in attesa e poi cadeva la linea...la cosa però nn durò più di un 2/3 gg...stai tranquillo...

Grazie Carnot... è proprio vero, mal comune mezzo gaudio...

A me è successa una cosa simile con alice 4 mega...mi dava l'errore 721 quando provavo a connettermi col modem; me lo ha fatto per del tempo...qualche settimana. Col router invece si connetteva senza problemi. In pratica avevano dei problemi nella centrale che dopo decine di solleciti hanno risolto. Ti consiglio di chiamare l'assistenza clienti e di tartassare gli operatori.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio