Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di spyro

Posizione logo su Hader

Ciao vorrei un'info molto importante , ho realizzato un portale non vedo l'ora di metterlo on line x segnalarlo adesso per esigenze grafiche e compromessi con il cliente mi sono trovato davanti ad un problema da sempre sconsiderato ovvero dove posizionare il Logo?
    Sinistra o destra ? e non per esigenza politica ma per una questione di design : ).Il fatto è che nella maggior parte dei web site i nquesto caso un portale, per la stragrande si vede sempre posizionato a sx ci sara' un motivo vero? Oppure è una forma ma si puo' essere liberi di creare? ( cmq a dx il logo no nstarebbe male) se qualcuno per favore che ne capisce un TOT di + dato che sono un novizio e magari lo vuole visionare si faccia avantiiiii posso postare il file
    ani lo allego adesso
    massimiliano labella

Utente di HTML.it
    Secondo le regole del marketing il logo che sia su sito piuttosto che su una campagna pubblicitaria va posizionato in alto a sinistra, perchè l'occhio umano legge da in alto a sinistra a in basso a destra e quindi è la prima cosa che vede.

Poi ovviamente uno può anche fregarsene.

Bella la grafica.

Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Grazie per la risposta cmq ho un'idea su come risolvere la questione

postero il link non appena lo metto on line , poi eventualmente si accettano sempre consigli per fare meglio!!
    massimiliano labella

Permessi di invio