Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problemi ad installare xp oppure a formattare?????

Problemi ad installare xp oppure a formattare?????

Non riesco in nessuna maniera ad installare xp su un pc rovinato in tutti i sensi dove sta installato millenium, xp si blocca sempre al momento dell’ installazione, ho provato ad andare in prompt di dos per formattarlo, ma niente al comando : format c: , mi risponde che non lo puo avviare perche’ l’unita e’ occupato gia da un altro comando;
    idem per modalità provvisoria, inoltre ho cancellato e disinstallato quasi tutto sul tale pc…….
    Cosa devo fare………….sono disperato

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se devi formattare l'hd puoi farlo direttamente con il cd di xp, perderai ovviamente ME, ma non è un gran perdita...piuttosto il pc ha i requisiti minimni di installazione???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

il pc non riesce a partire direttamente dal cd si blocca, pertanto devo far partire per forza dopo caricato millenium e' qua inizioano i problemi, perche' cosa forse cosa si carica............................

non puoi far partire l'installazione di xp da un altro windows in esecuzione...devi farlo bottare.

Piuttosto in che senso ti si blocca?non legge il cd?si blocca durante l'installazione?

Si un po' piu' preciso.

Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ
    Allora fai alla vecchia maniera.
    Disco d ripristino autopartente d win 98.
    Esegui fdisk e formatti tutto.
    Poi il cd d win xp nn dovrebbe avere prob a partire e fare il proprio dovere.
    Io ho fatto così... tempo fa.
    Prova!

dove lo prendo il disco di ripristino di win98, e' poi fdisk da dove lo faccio partire.................fammi sapere a step tutti i pasaggio da fare............Grazie

riuscito a formattare l'hard disk, cosi faccio partire il pc da cd, cove sta Xp, ma dopo 3-4 minuti di "VERIFICA DELLA CONFIGURAZIONE IN CORSO" il pc riparte daccapo cioe' si resetta in automatico, e' se faccio ripartire di nuovo il pc da cd la situzione si ripete all'infinito............Cosa devo fare

sicuro di non avere l'hd danneggiato?
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

come faccio a saperlo con un hd vuoto....

Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ
    Prima della formattazione dicevi (sul primo post) ke xp si bloccava.
    xp si blocca sempre al momento dell’ installazione
    ora si blocca sempre nello stesso punto?

Sicuramente nn è un problema d hd ankè xkè sei riuscito a fare la formattazione senza problemi. (giusto? )
    Può essere ke il tuo PC nn abbia i requisiti x installare XP. Se vieni da un millennium
    Controlla qs pagina

Permessi di invio