Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Un amico si è preso un dialer: che faccio?

un mio amico si è beccato un dialer che adesso lo connette a cifre folli

La Telecom ha già bloccato tutto per fortuna, infatti quando hanno rilevato 80 euro di traffico hanno sospeso tutto e avvisato il mio amico.

Premetto che non ho ancora visto il pc in quanto ci andrò domani, cosa dovrei fare per liberargli il pc dal dialer?

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao,ti stampi questa pagina e segui le istruzione,Ewido è molto buono per i dialer e roba simile,gia che ci sei installali Stop Dialer,controlla nel caso abbia l'adsl,di non avere anche un modem analogico,nel caso c'è disinstalla la periferica,dato che non potendo connettere l'adsl(dialer)connette l'analogico

Originariamente inviato da LUCASS
    Ciao,ti stampi questa pagina e segui le istruzione,Ewido è molto buono per i dialer e roba simile,gia che ci sei installali Stop Dialer,controlla nel caso abbia l'adsl,di non avere anche un modem analogico,nel caso c'è disinstalla la periferica,dato che non potendo connettere l'adsl(dialer)connette l'analogico
    grazie

lui ha il 56k

Ciao,di niente,allora installali appena puoi stop dialer è di facile utilizzo,in questa pagina c'è una breve descrizione del programma!!

E di al tuo amico di evitare di andarsene in giro sulla rete senza protezione, senza firewall, e con Internet Explorer magari neanche aggiornato su siti improbabili per non dire osceni.

Originariamente inviato da thomas_anderson
    E di al tuo amico di evitare di andarsene in giro sulla rete senza protezione, senza firewall, e con Internet Explorer magari neanche aggiornato su siti improbabili per non dire osceni.
    eh lo so..
    questo amico è negato per pc e internet quindi purtroppo è facile che gli succeda...

domani vedo di mettergli un po' a posto il pc
    pensavo di mettergli ZoneAlarm (mi date il link al sito?) e Antidialer

Ciao per zona allarm clicca QUI

Permessi di invio