Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Computer fai da te o no?

E' quasi giunto il periodo di andare via di casa... ovviamente prima di pensare ai mobili devo pensare al PC

E' da un po' che non mi tengo aggirnato sulle novità e sono pronto a farmi un mesetto di informazione per tornare al passo.

La mia domanda è molto semplice: è più conveniente comprare un pc già assemblato o comprare i componenti e montarselo da soli? la risposta sembra scontata ma o visto in giro delle buone offerte e non capisco più cosa conviene. :master:

Vado matto per gli HP... dal punto di vista estetico ovviamente. I prezzi come sono? Immagino alle stelle.

Accetto ogni consiglio... magari anche qualche buon sito dove andarea a vedere.

Ciao e grazie

Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

I prezzi forse siamo lì, però è decisamente meglio prendersi un assemblato, perchè sai esattamente cosa monta il tuo pc, e non cose vaghe, come spesso succede sui pc di marca.
    Inoltre i pc di marca spesso hanno sistemi proprietari o bios modificati del menga che vanno bene per quelli che sanno accendere il pc e spegnerlo, ma fanno bestemmiare non poco chi il pc lo sa usare abbastanza decentemente.

I pc a mio parere non si comprano perchè "belli", ma perchè funzionino bene, abbiano buone prestazioni, e non mi dissanguino il portafoglio

personalmente, portatili a parte, ho sempre preferito assemblare per conto mio i miei pc.

i pc preconfigurati sono comodi negli uffici o aziende in quanto c'è l'assistenza del produttore in caso di difetti o rotture.

d'altra parte, scegliendoti un pc da assemblare, hai il controllo al 100% nella scelta dei pezzi, che puoi far coincidere bene con le tue necessità. Inoltre, particolare non trascurabile, puoi trovare molte offerte sui vari componenti e ridurre di molto la spesa.

Qualche consiglio su buoni negozzi on-line... chl mi sembra un po' caro.
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Jashugan
    Qualche consiglio su buoni negozzi on-line... chl mi sembra un po' caro.
    EsseDi

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    Originariamente inviato da longline
    EsseDi
    quoto

ci ho preso i pezzi per i pentium 4

e poi sei fai l'occhiolino al tipo gay ti danno la pasta per cpu GRATIS!!! VVoVe: VVoVe:
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

www.tecnocomputer.it
    www.chl.it
    www.nexths.it
    www.syspack.com
    www.bow.it

I pezzi per il mio PC li ho presi tutti da tecnocomputer, mi sono trovato molto bene e i prezzi mi sembrano, mediamente, un filo più bassi rispetto ad altri siti...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio