Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di paw

ricerca con virgolette e non

ciao a tutti

una domanda...
    ho fatto un sito (www.raccontofotografico.it) e nelle keywords ho messo :
    <meta name="Keywords" content="Barbados, Alberto Nassetti, racconto fotografico, fotografie Barbados, foto Barbados, bianco e nero, bambini, natura, vita, galleria fotografica">

ora perchè se inserisco su google - "alberto nassetti" - (tra virgolette) compaio in seconda posizione mentre se metto - alberto nassetti - (senza virgolette) non compaio neanche nei primi cento ?

devo inserire nelle keywords anche il nome e il cognome separati ?

grazie

Antonella

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    prova a nominare la pagina "autore.htm" come "alberto_nassetti.htm", nel link al posto di autore ci metti il nome del signore.. lo specifichi nel title del link e magari butti il nome nei testi ALT delle immagini della home che linkano (SEMPRE specificando il title descrivendo la pagina linkata+la pagina linkante. Es. la index deve comparire.. per cosa? alberto nassetti? allora a href="url" title="I bambini delle barbados visti da Nassetti"> o una cosa simile.. a seconda delle necessita della pagina.
    Poi i testi non metterli come immagini, dato ce google difficilmente li leggera ^^

PS: manca anche un disclaimer dove si stabiliscono i limiti di utilizzo delle immagini.. dato che nn ti costa nulla metticelo
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

ok..stasera farò il lavoro sulle pagina

grazie dei consigli

per quello che riguarda il disclaimer avevo aperto un thread tempo fa chiedendo appunto cosa era meglio mettere e mi era stato detto che la bastava mettere la dicitura in fondo sul Copyright,
    non è cosi?

Antonella

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    io mi sono affidato ai consigli letti su questa pagina, dato che è stata redatta da chi è del mestiere.. altro non saprei dato che di leggi e formalismi non so nulla
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

grazie mille...ho trovato utili questi consigli

(scusa il ritardo della risposta...)

ciao

Antonella

Permessi di invio