Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

athlon xp con Socket462

ciao,ho trovato un athlon XP 3000+/400 AMD Barton 512Kb cache pero' ha Socket462.ma questo Socket462 cosa è in definitiva ,ho visto che sono difficili da trovare schede madri con 462.
    ciao grazie

Re: athlon xp con Socket462

Originariamente inviato da pensimiglia
    ciao,ho trovato un athlon XP 3000+/400 AMD Barton 512Kb cache pero' ha Socket462.ma questo Socket462 cosa è in definitiva ,ho visto che sono difficili da trovare schede madri con 462.
    ciao grazie
    Socket462 == SocketA. Il socket usato da tutti gli athlon XP.
    Attualmente AMD sta spostando l'offerta sulla famiglia athlon64: socket 754 per la fascia economica e portatili, socket 939 per il segmento medio e alto (desktop/workstation).
    Per questo e` difficile trovare schede madri socketA, si tratta in gran parte di scorte preesistenti che non verranno rinnovate.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

cosa ne dite dell'athlon XP 3000+/333 AMD Barton 512Kb cache,adesso ho un p4 1,8gb,lo prendo sto athlon?
    grazie

Originariamente inviato da pensimiglia
    cosa ne dite dell'athlon XP 3000+/333 AMD Barton 512Kb cache,adesso ho un p4 1,8gb,lo prendo sto athlon?
    grazie
    Beh, non è male come processore, anche se ormai io i 32 bit non li prenderei più.
    Il socket semplicemente è lo zoccolo dove il processore va messo, e cambia in base ai pin (ovvero i piedini) che il processore ha.

grazie tante,mi sei stato veramente utile

Permessi di invio