Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nec & Bluetooth

Nec & Bluetooth

salve!
    ho un nec e 616v e un auricolare bluetooth datomi in dotazione con il cellulare. non friesco a capire il motivo ma questo non viene rilevato dal cell...ho seguito attentamente le istruzioni del manuale, ma non riesco....

sapete aiutarmi?

grazie!

Ogni cellulare cn applicazione bluetooth ha in bluetooth la possibilità di cercare altri apparecchi bluetooth(ricerca altri dispositivi bluetooth) provare x credere!
    BLANCO IL SUPREMO

il problema è ceh no mi viene rilevato....

come faccio?

Se scrivi meglio magari si capisce cosa nn và!Per favore riscrivi il messaggio poi potrò risponderti!grazie
    BLANCO IL SUPREMO

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Originariamente inviato da blanco
    Se scrivi meglio magari si capisce cosa nn và!Per favore riscrivi il messaggio poi potrò risponderti!grazie
    Ciao, non ho potuto fare a meno di notare la serie infinita di risposte da te scritte oggi, alcune delle quali prive di aiuto concreto verso le richieste degli utenti.
    Ti pregherei di cercare di essere più costruttivo in futuro, ovvero evitare di rispondere solo per alzare il numero di post ed evitare inoltre di scrivere informazioni circa l'uso di emule per recupare software non originale.

Mi scuso con srg se ho "usato" il suo thread per questo richiamo.

think simple think ringo

no problema marketto....

io ho un nec e616v. mi è stato dato al momento dell'acquisto un auricolare blootooth...

ho provato a seguire le istruzioni per collegarlo al cel, ma non viene rilevato.

come posso fare?

grazie!

Permessi di invio