Ragazzi mi potete aiutare a configurare questo modem? io con l'ethernet non ci capisco un accidente! :° hjo gia inerito tutto ma poi non so piu che fare![]()
Ragazzi mi potete aiutare a configurare questo modem? io con l'ethernet non ci capisco un accidente! :° hjo gia inerito tutto ma poi non so piu che fare![]()
Io non so se posso aiutarti (ho un 302T trasformato in router), però dunque tu inserisci nello sloto pci la scheda ethernet, accendi il PC e installi i driver della scheda (seguendo) le istruzioni della scheda che hai comprato, ora attacchi il cavo etherneth tra la sceda omonima e il modem, attacchi l'alimentatore al modem e alla presa di corrente e infine il cavo rj tra il modem e la presa del telefono. Accendi il computer e il modem, apri il tuo browsere preferito (firefox) e scrivi "192.168.1.1" come password scrivi "admin", ora ti cerchi un po' nel menù e imposti i parametri della tua connessione (il tuo user e la tua password che ti ha fornito il tuo ISP, il tipo di connessione pppoa o pppoe) applichi e salvi.![]()