Salve a tutti,
ho cambiato da poco la sede dell'ufficio e dovendo attivare una nuova adsl ho avuto la malsana idea di rivolgermi a telecom, contando in tempi più rapidi di attivazione. Ho fatto tutto tramite operatore e ho espressamente richiesto una ADSL "naked", cioè senza vincoli di smart card o finti router. L'operato me ne ha venduta una (1280/256 se non erro) ma quando sono venutio ad installarmi la linea mi hanno portato un router pirelli con accesso Wi-Fi e una smart card. Ho capito subito che mi avevano fregato, ho fatto la prova ed infatti non potevo accedere con il mio router. Ho chiamato il 191 e ho scoperto che mi avevano attivato la ALICE 5 Fast! Ma io non avevo richiesto quella! Ho subito mandato un secco fax di didetta per errata commercializzazione ed ho ricevuto la chiamata di un operatore che mi diceva che l'operatore non poteva vendermi quell'offerta perchè non esisteva più, che si scusava per l'accaduto e che in 48 ore avrei avuto la portante libera. Sono passate 2 settimane e un sacco di telefonate al 191 e ancora la portante è lì. Oggi ho inviato la lettera dell'avvocato. Li denuncio per truffa. In pratica loro mi hanno raggirato vendendomi qualcosa che non avevano (la ADSL naked). Vedremo come andrà a finire.
Inoltre noto che l'ADSL 5 Fast ammette 5 PC connessi contemporaneamtne ma ma ha solo 2 ingressi e non può passare da un HUB. Strano, non trovate?

Rispondi quotando