Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

perché il testo importato da txt è più nitido?

Come mai il testo importato da un file txt è più nitido rispetto al testo scritto direttamente sullo stage?

Ho importato da txt solo una sezione del sito che sto facendo, mentre per le altre ho copiato il testo direttamente sullo stage dato che avevo un sacco di problemi di formattazione che dal txt non riuscivo a gestire...e mi sono accorta di questa differenza!!!

Volevo sapere in genere che sistema viene correntemente usato nella realizzazione dei siti...c'è qualche controindicazione nel copiare il testo direttamente sullo stage? E' poco professionale?

Inoltre volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi qualche link dove sia spiegato bene come gestire il testo importato da txt dato che non riesco proprio a gestirlo!!!! E' possibile fare delle tabulazioni? cambiare il colore o la dimensione di alcune parole? inserire delle immagini? Associare un link a delle parole? Gestire decentemente la spaziatura delle righe? Perché anche se imposto il campo di testo come giustificato il paragrafo non si giustifica??? Come diavolo faccio a far comparire tutti i caratteri che vengono resi con i quadratini???

Confido nei vostri preziosi consigli!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Il fatto che il testo importato risulti più nitido può dipendere dal fatto che non sono stati incorporati i caratteri utilizzati (cosa che avviene di default per i testi statici) e quindi non sono soggetti all'antialias che flash applica.

Alcune Info base sulla gestione dei caratteri le trovi:
    - http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=10
    - http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=95
    - http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=27

Grazie della dritta...ho appena letto il link su come incorporare i caratteri ma non ho capito esattamente a cosa si intende per "incorporare" e soprattutto a cosa serva farlo!!

Se ciò contribuisce ad appesantire il filmato perché bisogna incorporare i caratteri?

Ho visto che incorporandoli appaiono come se fossero scritti dirattamente sullo stage (con antialiasing)...ma è solo questa la differenza?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Per essere molto chiari, incorporando tutti i caratteri, otterrò un campo di testo con le funzioni dinamiche e l'aspetto di un campo di testo statico, cioè corretta visualizzazione della Font utilizzata per qualunque utente finale.

In pratica se usi un carattere che non è solitamente installato sulle macchine dagli utenti che fruiscono il tuo lavoro (che ne so, un Mistral un Federation, ecc), costoro non lo vedranno perché verrà sostituito con uno di default (Arial o Times)

Permessi di invio