Come mai il testo importato da un file txt è più nitido rispetto al testo scritto direttamente sullo stage?
Ho importato da txt solo una sezione del sito che sto facendo, mentre per le altre ho copiato il testo direttamente sullo stage dato che avevo un sacco di problemi di formattazione che dal txt non riuscivo a gestire...e mi sono accorta di questa differenza!!!
Volevo sapere in genere che sistema viene correntemente usato nella realizzazione dei siti...c'è qualche controindicazione nel copiare il testo direttamente sullo stage? E' poco professionale?
Inoltre volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi qualche link dove sia spiegato bene come gestire il testo importato da txt dato che non riesco proprio a gestirlo!!!! E' possibile fare delle tabulazioni? cambiare il colore o la dimensione di alcune parole? inserire delle immagini? Associare un link a delle parole? Gestire decentemente la spaziatura delle righe? Perché anche se imposto il campo di testo come giustificato il paragrafo non si giustifica??? Come diavolo faccio a far comparire tutti i caratteri che vengono resi con i quadratini???
Confido nei vostri preziosi consigli!