Scopo del post è sapere ki di voi sta avendo problemi di lentezza di connessione con il provider sardo in wholesale dopo l'inizio dell'upgrade a 4 mega delle adsl flat.Di ke zona siete e da quanto tempo avete problemi?Se qualcuno li ha già risolti posti pure.
Io vi scrivo da Rimini e nel mio caso dal 10 agosto nn riesco a scaricare a più di 90-100 kbps....nei momenti + fotunati poi.
Da quel giorno ho fatto aprire diverse segnalazioni di guasto tutte terminate con un nulla di fatto fino ad oggi pomeriggio quando il malcapitato di turno del call center,già sentito in precedenza x lo stesso motivo,mi ha confidato ke il problema nella mia città e in altre parti d'italia e dovuto ad un guasto ke nn sarà riparato fino a fine meseVVoVe:
Quindi mi ha consigliato di nn aprire ulteriori segnalazioni di guasto ma di attendere almeno un altra decina di gg....![]()
Si voleva liberare di me o avete avuto altre "confidenze" analoghe anke voi?
Fatemi sapere; scusate la lunghezza del mio intervento ma nn riesco avenire a capo della cosa ed entro 3 settimane se il problema nn si sistema devo inviare la raccomandata con disdetta....

VVoVe:
Rispondi quotando