Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Custom Profile Fields

Utente di HTML.it L'avatar di SEO85

Custom Profile Fields

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta dove postare ("forse" anche il linguaggio dei forum rientra nella programmazione)
    Ho installato la versione 1.3 final della IPB, e vorrei che all'interno della discussione, e più precisamente, sotto l'avatar, apparissero altri campi personalizzati, oltre quelli già presenti (provenienza, data di iscrizione, contatore dei posts, etc).

Sono andato nell'admin panel -> users and groups -> Custom Profile Fields , ed ho creato i nuovi campi che desidero.
    Seguendo le indicazioni riportate all'inizio della sezione "Custom Profile Fields", ho inserito la voce:
    codice:
    $author['nomedelfield']
    in "post entry" (Skins & Templates -> HTML Templates -> Manage HTML -> Topic View Section -> Post entry), ed infatti, quando vado a controllare una qualsiasi discussione, il contenuto (da me inserito dal pannello dell'utente), del nuovo "field" viene visualizzato correttamente.

Il mio problema e che non mi appare la "dicitura" del nuovo field; ovvero se ho creato un nuovo campo chiamato, ad esempio:"Film preferito", una volta compilato il campo (con ad esempio:Braveheart), nella discussione viene visualizzato solo "Braveheart", e non: "Film Preferito: Breaveheart".

Come posso fare?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Se si tratta di PHP, esiste un forum dedicato per questo linguaggio che probabilmente è la sezione più adatta in cui tenere questa discussione.

Se mi confermi il linguaggio, sposto la discussione nel punto giusto.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Si, penso sia PHP, ma comunque sono riuscito a risolvere nel frattempo.

thanks

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da SEO85
    Si, penso sia PHP, ma comunque sono riuscito a risolvere nel frattempo.
    Per "deontologia da forumista", è meglio se scrivi la soluzione così sarà utile anche ai posteri.

Sposto comunque la discussione.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Si certo, ecco la risposta alla mia domanda:

una volta creato un nuovo field (come spiegato al primo post), occorre andare in ACP -> Skins & Templates -> HTML Templates -> Manage HTML -> Topic View Section -> Post entry,
    ed inserire il seguente codice:

codice:
    Dicitura del campo: {$author['field_X']}
    dove per "dicitura del campo" si intende quella che vi spiega cosa inserire (Provenienza:Roma=Dicitura:Contenuto, e dove la X di "field_x" sta ad indicare il numero (fornitovi in automatico dal forum, al momento della creazione del nuovo field), del campo desiderato.

Tutto qui, semplice ma diabolico se non lo si sa.

Permessi di invio