Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

help settaggio modem adsl: mi segna 10Mbps

Se qualcuno mi ha seguito nell'altro post, era il modem rotto che non mi faceva connettere.
    Ora mi hanno sostituito il modem (la telecom) e mi hanno dato il modem ''rotondo''... quello che classicamente installano ultimamente con alice MIA. E' sia USB che eternet.... e nella finestra della connessione mi segna VELOCITà: 10Mbps ... com'è possibile? Io ho una ALICE 640

inoltre lo lascio USB o meglio eternet? quali sono i vantaggi/svantaggi in ambo i casi?

thx a lot
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: help settaggio modem adsl: mi segna 10Mbps

Originariamente inviato da skizzato
    Se qualcuno mi ha seguito nell'altro post, era il modem rotto che non mi faceva connettere.
    Ora mi hanno sostituito il modem (la telecom) e mi hanno dato il modem ''rotondo''... quello che classicamente installano ultimamente con alice MIA. E' sia USB che eternet.... e nella finestra della connessione mi segna VELOCITà: 10Mbps ... com'è possibile? Io ho una ALICE 640

inoltre lo lascio USB o meglio eternet? quali sono i vantaggi/svantaggi in ambo i casi?

thx a lot
    10 mbit , è la velocità che c'è tra il modem e il pc .

Meglio ethernet , sono meno problematici , la latenza e livemente migliore .

l'usb molte volta ha problemi ( con chipset della scheda madre ) , meno stabili

ma eternet è mica + veloce?

ps. devo settare qualcosa in particolare x questo modem x farlo andare meglio?

allora lo metto eternet? anche il tecnico sosteneva che fosse meglio... addirittura in termini di velocità

non che sia una leggenda campata in aria e ripetuta ?

Originariamente inviato da skizzato
    allora lo metto eternet? anche il tecnico sosteneva che fosse meglio... addirittura in termini di velocità

non che sia una leggenda campata in aria e ripetuta ?
    ciao
    mi fa piacere che hai risolto il problema anche se da quanto dici telecom non c'entrava allora aiaiaiaiaiaiaia
    x la mia esperienza posso dirti che li ho avuti entrambi e io non ho notato nessuna differenza, cmq da quanto ho letto nel forum credo che consiglino tutti di metterlo in ethernet se non per il fatto che non avendo bisogno di driver forse l'ethernet un pò più performante lo è
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio