Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

Tempi per liberazione della portante ADSL

Ciao a tutti,
    so che ci sono già diversi forus su questo argomento, ma la mia domanda è questa.. C'è qualcuno che mi sa dire se qualche carta servizi, contratto segnala la tempistica di liberazione della portante?
    Io avevo Tin.it base senza canone, ho inviato la disdetta il 22 luglio con raccomandata, il 31 agosto vengo contattao e mi viene cessato il servizio. Oggi 21 settewmbre risulta ancora impegnata.. Chiamando il 187, sia commerciale che tecnico, però mi confermano che loro la vedono libera, il così detto semaforo è verde. Tin.it mi dice che è occupata, e intanto avendo richiesto l'attivazione a Tele2 640 flat è stata già rifiutata una volta..
    Senza parole...

Utente di HTML.it
    Il solito caos della portante ancora occupata, frequentissimo con tin.it...ci sto passando anche io anche se sono"solo"3 giorni che è scaduto il contratto, ma già questo mi fa vedere nero il futuro
    intanto se sei rimasto a piedi con il 56k, puoi provare ad accedere con l'adsl usando l'user smarttime@smarttime.it e la password smarttime,a me funziona e fin quando nn libereranno la portante almeno riuscirò a navigare
    come tempi c'è chi dice 10 gg, c'è chi scrive 2 mesi max ma alla fine la verità è una sola: i tempi sono solo parole, la tin la stacca quando vuole lei questa cavolo d portante!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Anche io ho ancora la portante occupata da telecom

Oramai è un mese e mezzo che è occupata , cosa posso fare ? Ho inviato oramai un mese fa la disdetta di telecom a libero ( libero la inviata a telecom ). il mio stato risulta " in attivazione" ma navigo ancora con alice........

Cosa posso fa' ? A chi devo scrivere ? Devo chiamare un avvocato ? Qual è il numero di fax della telecom ?

Utente di HTML.it
    intanto se sei rimasto a piedi con il 56k, puoi provare ad accedere con l'adsl usando l'user smarttime@smarttime.it e la password smarttime

cosa vorresti dire? che abbonamento è questo? a chi pagoi per il servizio?

grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Cosa posso fa' ? A chi devo scrivere ? Devo chiamare un avvocato ? Qual è il numero di fax della telecom ?
    L'avvocato ha sempre una sua efficacia...cmq puoi perseverare nell'invio di fax e segnalazioni(ma nn so il numero della telecom,il sito avrà queste info)...chi la dura la vince.
    purtroppo sono sempre +9 frequenti questi casini quando si tratta di andasene via!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da clodoz
    cosa vorresti dire? che abbonamento è questo? a chi pago per il servizio?
    nn è nessun servizio e (spero) nn genera costi anche x chè nn sto facendo altro che sfruttare l'adsl con delle password generiche in modo di nn dover ricorrere al 56k fino al distacco della portante! (chissà quando...)
    praticamente scaduto il mio abbonamento,regolarmente disdetto, le mie chiavi di accesso nn andavano più come è giusto che sia ma la linea (la portante appunto) m è rimasta e nn so fino a quando...è un probleam mooolto comune da quanto ho letto.
    ora dovrei cambiare gestore, e nn dovrei nemmeno migrare tantissimo visto che devo semplicemente farmi la flat di alice al posto di tin.it, ma ovviamente fin quando tin occupa la mia linea nn va avanti la pratica...
    sempre su questo forum ho poi trovato questa user smarttime appunto e l'ho provata, con esito posititvo. almeno posso ancora andare con l'adsl...l'unico dubbio è appunto se generi dei costi, secondo me no ma è x questo che aspetto una conferma.

Utente di HTML.it
    perdonami, ma allroa tutti navigherebbero gratis??? ma ti pare che usi un servizio senza pagarlo?

Originariamente inviato da clodoz
    perdonami, ma allroa tutti navigherebbero gratis??? ma ti pare che usi un servizio senza pagarlo?

quel smarttime@smarttime.it io lo copia dal tecnico che venne a casa mia a testare la connessione. diciamo che in sostanza se l'abbonamento è scaduto non dovrebbero farti pagare, non avrebbe senso
    Karmacoma, jamaica' aroma

LA PORTANTE IN TEORIA TI POTREBBE RIMANERE A VITA !!!! ,es: TU AI UN CONTRATTO ADSL CON UN ISP UN GIORNO DEcidi che non vuoi piu' quel provider , chiami il provider e' disdetti il tutto ( o disdici !?!) telecom/isp ti sconfigura sul nas e/o sullo dslam PUNTO E' BASTA .. il pezzo di trecciola che nel permutatore telecomitalia va allo dslam ( quello che ti fa' accendere il led del modem qando sei allineato )NON LO TOGLIE NESSUNO !!! , UNA VOLTA CHE TU COMMERCIALMENTE NON ai piu' adsl , telecom nei vari sistemi SIEBEL E NEXT . tu puoi richiedere adsl di qualsiasi gestore anche se a te rimane la portante ( la portante c'e' perche lo dslam in centrale e' acceso e tu sei collegato ad esso ) ok ?,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    LA PORTANTE IN TEORIA TI POTREBBE RIMANERE A VITA !!!! ,es: TU AI UN CONTRATTO ADSL CON UN ISP UN GIORNO DEcidi che non vuoi piu' quel provider , chiami il provider e' disdetti il tutto ( o disdici !?!) telecom/isp ti sconfigura sul nas e/o sullo dslam PUNTO E' BASTA .. il pezzo di trecciola che nel permutatore telecomitalia va allo dslam ( quello che ti fa' accendere il led del modem qando sei allineato )NON LO TOGLIE NESSUNO !!! , UNA VOLTA CHE TU COMMERCIALMENTE NON ai piu' adsl , telecom nei vari sistemi SIEBEL E NEXT . tu puoi richiedere adsl di qualsiasi gestore anche se a te rimane la portante ( la portante c'e' perche lo dslam in centrale e' acceso e tu sei collegato ad esso ) ok ?,
    quindi adsl a sbafo a vita?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio