Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quale versione

Utente di HTML.it

Quale versione

Ciao a tutti...a giorni devo decidere che versione linux istallare sul mio pc... ma non so quale scegliere...

sono nuovo nuovo del mondo linux.... voi ke versione mi consigliate di utilizzare? ?? vi dico x cosa utilizzerei linux... per testare le mie pagine PHP, per programmare in C... e per imparare ad amministrare sistemi linux.... lo so ke sicuramente non ci sarà una versione migliore di un altra..... è per questo ke kiedo a ki ha gia esperienza nel settore...

grazie

Se è la prima volta che hai a che fare con linux ti consiglio mandriva.
    Oppure, se hai voglia di leggere un minimo di configurazione per ottimizzare il sistema, ti consiglio ubuntu.

Sergej

PS: tutte le distribuzioni ti permettono di programmare in php, C, etc. Si differenziano (le distribuzioni) soprattutto per i tool di amministrazione (più o meno semplici e immediati) e per la gestione dei pacchetti.
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Utente di HTML.it L'avatar di Aki

Re: Quale versione

Originariamente inviato da ipnotic
    Ciao a tutti...a giorni devo decidere che versione linux istallare sul mio pc... ma non so quale scegliere...

sono nuovo nuovo del mondo linux.... voi ke versione mi consigliate di utilizzare? ?? vi dico x cosa utilizzerei linux... per testare le mie pagine PHP, per programmare in C... e per imparare ad amministrare sistemi linux.... lo so ke sicuramente non ci sarà una versione migliore di un altra..... è per questo ke kiedo a ki ha gia esperienza nel settore...

grazie
    Originariamente inviato da Sergej_D
    Se è la prima volta che hai a che fare con linux ti consiglio mandriva.
    Oppure, se hai voglia di leggere un minimo di configurazione per ottimizzare il sistema, ti consiglio ubuntu.

Sergej