Scusate, mi era capitato con un mio sito fatto in asp che i motori di ricerca (google in particolare) non indicizzassero correttamente le pagine create in modo dinamico, ad esempio pagine con indirizzi del tipo pincopallino.com/descrizione.asp?id=2 e centinaia di pagine di questo tipo in cui google in pratica le catalogava senza title, senza descrizione, solo con l'indirizzo della pagina e questo francamente non è bello.
Adesso dovrei sviluppare un altro sito, probabilmente lo farò in asp con database microsoft (come quello di cui vi ho parlato prima) e sarei leggermente preoccupato, non vorrei che ricapitasse quanto mi è già capitato, non me lo potrei proprio permettere, domanda: creando un sito che nel giro di pochi mesi potrebbe ritrovarsi ad avere 10.000/20.000 pagine dinamiche di quel tipo rischio che non si indicizzino correttamente, anche curando i contenuti, i title, ecc. ecc. ?
Consigli? Chiaramente non posso creare un sito statito di diecimila pagine, devo per forza farlo dinamico ma con questo non vorrei ritrovarmi a non riuscire ad indicizzarlo correttamente!!
Grazie per le dritte!!