Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Bluetooth e adapter e W98 SE????

buongiorno a tutti, ho acquistata da e-bay un Bluetooth USB adapter che devo istallare su un pc con sistema W98 SE...

ho installato il SW Bluetooth (BlueSoleil, distribuito da IVT COrporation) ed alla fine mi dice di inserire la chiavetta USB..... ma non me la riconosce....

ho effettuato la stessa operazione su un pc con W XP ed in quel caso non ho avuto nessun problema.... sulla confezione c'è la compatibilità con W98SE, ma a mio avviso manca il driver USB per la chiavetta... potrebbe essere così????? in tal caso dove trovo il driver??????

grazie a tutti

sei sicuro che le porte usb siano attive ?

Utente di HTML.it
    si si, sono attivate perchè con le stesse porte USB scambio dati con un palmere e "ci attacco" un masterizzatore esterno :rollo:

Sei sicuro che il tuo windows sia SE? non è che magari hai solo il 98? I driver non dovrebbero centrare, dovrebbero essere nel cd d'istallazione.
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Utente di HTML.it
    si, sono sicuro di avere Windows SE , e per i driver forse non mi sono espresso in maniera corretta, o forse non ho ben chiara la situazione....

avendo già installato altre periferiche usb (masterizzatore, palmare etc.) vi era sempre associato, oltre al cd di installazione, un floppy con i driver per la porta usb, da utilizzare solo se il sistema operativo era più vecchio del W 2000.... non è che mi manca questo floppy????

chi mi sa rispondere??????

grazie mille

Vit

Utente di HTML.it
    nuovi tentativi, ma nulla

ho disinstallato tutto ed ho provato ad inserire la chiavetta usb-bluetooth: non succede nulla VVoVe: non mi rileva nessun hardware

la chiavetta funge xkè l'ho provata su W XP

ke mi consigliate (prima di installare W XP )

grazie a tutti

Vit

Utente di HTML.it
    nuovi "lavori"

ho cambiato sistema operativo (da 98 SE a 2000 pro ed infine a XP HE), ma nulla di fatto

la chiavetta funziona perfettamente su altri computer, ma sul mio niente

se inserisco la chiavetta senza l'installazione del SW, addirittura non la "riconosce e non installa nessun driver

la porta usb funge con altre periferiche, ma con la chiavetta nulla

ke può essere????? cosa posso fare????

aiutatemi, please

Vit

Permessi di invio