Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

AIUTO - ho un logo ma necessiterei di un vettoriale

Hola ragazzi,

ho letto attentamente le regole e credo di non infrangerne nessuna ponendo la mia domanda/richiesta.

Avrei questo logo che feci qualche tempo fa non ricordo nemmeno come e vorrei avere un vettoriale per poterlo usare per le stampe e qualsivoglia altra finalità.

Vorrei anche avere poi la possibilità di cambiare qualche parola qui o lì...

Il logo è questo...

Per favore, datemi una mano...

Marco

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    ti basterebbe solamente scoprire il nome del carattere...
    per trovarlo magari usa questo ottimo servizio

Utente di HTML.it
    Il fattaccio è che era un carattere normale che io avevo modificato abbastanza con photoshop... quindi difficilmente lo troverei tale e quale. C'è qualche altra cosa da fare o devo perdere ogni speranza?? TNXS ALL

Utente di HTML.it
    non è per pressare ma solo per sapere se qualcuno ci sta pensando...

altrimenti l'altra strada è quella di pagare un grafico per farlo ma non vorrei in quanto non credo sia una cosa particolarmente difficile indi percui siccome non vorrei buttare soldi.

Grazie mille a tutti!!

allora:

se è un tuo logo, potresti cercare di trovare il font su internet (inizia da dafont)
    Sicuramente sia se hai intenzione di modificare le lettere ci dovresti comunque lavorare su visto che, come hai affermato tu stesso, quello non è un carattere normale ma è modificato con forme e linee.
    indi o ti rivolgi ad un grafico o cerchi un po' tu di ritrovare il font e modificarlo come facesti per questo...
    non credo esistino altre soluzioni.

Utente di HTML.it
    il font più simile è il PATRICIAN solo che la "P" dovrebbe essere più alta e la spazziatura più stretta...

ora che ho identificato il font potreste darmi una manina pls?

è un carattere commerciale, a pagamento.

Utente di HTML.it
    Quindi?

Se qualcuno ce l'ha potrebbe crearmi il logo e il vettoriale??

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Tourbo
    Quindi?

Se qualcuno ce l'ha potrebbe crearmi il logo e il vettoriale??
    sai cosè?

che già di per se è strano che tu che sei il creatore non hai conservato il sorgente di un logo di una societa'

che è altrettanto strano che pur avendolo fatto tu, non ti ricordavi ne che il font fosse a pagamento ne quale fosse il nome

che se tu sei il creatore non vedo perché dovresti pagare un grafico per rifarlo, oltre al fatto che già lo hai fatto una volta facevi prima rifarlo che perdere tutto sto tempo ad aspettare qualche utente su un forum

ora, poiché stiamo parlando di un marchio di una società di brokeraggio assicurativo, che presumo abbia dei soldi per pagare un grafico, ti invito a rivolgerti a un professionista, o ad aspettare con pazienza, evitando, come dici tu, di "pressare" troppo sulla richiesta, anche perché è una pratica vietata dal regolamento.

Utente di HTML.it
    ok, nevermind....

Ero venuto a questi lidi solo per consiglio di un'amico che mi aveva detto "sul quel forum sono moleto gentili, vedrai che ti aiuteranno".

bye bye

Permessi di invio