Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Farsi installare una linea telefonica

Salve,

volevo avere informazioni riguardo l'installazione di una linea telefonica in una casa.
    intento portare proprio i cavi, che mancano completamente.

la casa è in centro, e vorrei fare un abbonamento adsl senza pagare il canone telecom.

quanto costa? a chi mi devo rivolgere? quali sono i tempi medi?

illuminatemi!

grazie

Utente di HTML.it
    per l'installazione dei cavi solo dati devi per forza rivolgerti alla telecom, in questo caso non paghi il canone proprio perchè i cavi sono solo dati e non telefonia

Originariamente inviato da xeroz
    per l'installazione dei cavi solo dati devi per forza rivolgerti alla telecom, in questo caso non paghi il canone proprio perchè i cavi sono solo dati e non telefonia
    questa installazione è gratuita? devo pagare qualcosa alla telecom?

Utente di HTML.it
    non so dirti, prova a chiamare il 187 e chiedere i prezzi, gratuita non credo proprio.

quello che ha detto xeroz non e' preciso... se vuoi una linea solo dati (adsl) e non hai l'impianto a casa devi chiamare un tuo elettricista di fiducia e ti fai fare l'impiantino di casa con le prese telefoniche che vuoi e dove vuoi, poi chiami il gestore di telefonia che offre servizi solo dati (adsl) e gli dici che hai bisogno del collegamento adsl e che non hai nessun rapporto di nessun tipo con telecom. I piu' conosciuti tra gli operatori che offrono solo linee dati ci sono ngi e aruba, ma ne esistono tanti altri. telecom non offre linee solo dati.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cangoo
    quello che ha detto xeroz non e' preciso... se vuoi una linea solo dati (adsl) e non hai l'impianto a casa devi chiamare un tuo elettricista di fiducia e ti fai fare l'impiantino di casa con le prese telefoniche che vuoi e dove vuoi, poi chiami il gestore di telefonia che offre servizi solo dati (adsl) e gli dici che hai bisogno del collegamento adsl e che non hai nessun rapporto di nessun tipo con telecom. I piu' conosciuti tra gli operatori che offrono solo linee dati ci sono ngi e aruba, ma ne esistono tanti altri. telecom non offre linee solo dati.

BBBuonasera
    ma l'impianto da casa alla centrale la fa solo telecom, l'elettricista potra installarti i cavi ma non credo possa operare nelle centrali telecom

telecom è tenuta a portarvi il doppino fino alla prima presa dell'abitazione.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

tu devi solo verificare che ci siano i passaggi x arrivare nella cassetta telecom, se abiti in un condominio ??non ci sono problemi c'e' la tubazione dal tuo appart. fino sul pianerottolo e' da li c'e' la tubazione fino in cantina, se abiti in una villetta devi assicurarti che ci sia un tuba che arrivi in strada , se abiti in un igloo ........azzi tuo crepi dal freddo :maLOL: :maLOL:
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

la casa sarà nel centro storico di un paesino... credo quindi che ci saranno i passaggi.

quindi per fare arrivare i cavi fino a casa devo contattare la telecom o un elettricista?

devi pregare...

Per la linea solo dati ci vorrà un mese e passa.

Io a suo tempo fui uno dei primi ad otenerla e ci misero un anno e qualche mese... Ma forse ora che non è piu gratuita ci mettono meno...

Permessi di invio