Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tiscali ADSL + VOCE - TELECOM

Ragazzi io purtroppo sono restio ancora a credere che ti staccano completamente da TELECOM, anche perchè non vorrei e non potrei rimanere troppo staccato dalla rete. Mi fate sapere da vostre esperienze se è vero quello che scrivono qui:

http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/

Se sei raggiunto dalla Rete Tiscali, scegli tra le opzioni solo Adsl oppure Adsl + VOCE: così risparmi sulle chiamate ed elimini il canone Telecom !

Siccome a parole sono bravi tutti, vorrei capire a quale canone si riferiscono, perchè nella lettera di disdetta che TISCALI dice di inviare a tuo nome l'oggetto è:

Oggetto: disdetta Abbonamento ADSL, Contratto N° ………………., stipulato il ……../……../………

Utente di HTML.it
    se sei raggiunto dalla loro rete allora puoi staccarti da telecom.

sono già 2 mesi che mi hanno staccato, niente piu' canone telecoz.
    paghi 5 euro al mese per il router, quindi un risparmio di 120 euro l'anno.

per il distacco devi mandare a tiscali successivamente all'abbonamento un fax con il quale chiedi anche la portabilità del numero - così avrai 2 numeri: quello vecchio e quello nuovo di tiscali in un'unica linea (sul modem puoi collegare 2 telefoni)

per il distacco completo da telekom si occuperà tiscali nel giro di un mese (almeno nel mio caso).
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Ho capito, ti ringrazio..

ho fatto la verifica della copertura e mi collega direttamente all'offerta 640flat...significa che non sono raggiunto dalle linee superiori?
    Detective Privato

Permessi di invio