Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [excel] come creare elenco

    Dovrei inserire un elenco in excel...un elenco come quello in fondo a questa pagina per selezionare il forum su cui andare...
    cioè un elenco che mi mostri un valore di default e cliccando sulla freccina mi possa far scegliere fra tutti i valori che ho inserito...come si fa?!

    dovrei modificare il modello che c'è in office, quello per la fattura...solo che non riesco a modificare l'elenco dei pagamenti...allora ho pensato di cancellarlo e rifarlo...

    consigliatemi qualcosa....
    mi serve al più presto!!!
    se vedi nero,
    spara a vista

  2. #2
    se ho ben capito cosa vuoi fai cosi:

    -selezioni le colonne di insestazione
    -vai sul menu Dati->Filtro->Filtro Automatico
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3
    ma come faccio invece a modificare quell'elenco del modello Fattura?!?!?

    grazie 1000!!!
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    ok ce l'ho fatta!!
    era un filtro, solo non trovavo l'origine dei dati!!

    adesso l'ho trovata!!

    grazie mille ancora, mi hai aiutato tantissimo!!!!

    ti devo un'enorme piacere!!
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    anche tu mi sei stato d'aiuto, ignoravo ci fosse un "modello fattura" in excel
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.