Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Windows XP OM originale

Ho 2 Harddisk ed ho installato windows xp su uno originale ed l'ho attivato via telefono, ora volevo istallarlo anche sull'altro usando le key di attivazione avute precedentemente via telefono ma non vanno. Come posso istallare sull'altro HD XP senza telefonare, perchè magari per loro sono 2 PC.
    E poi se devo riformattare ed riinstallare il tutto che faccio devo sempre ritelefonare

se formatti si.

usa un software per la copia fisica dell'hdd, tipo Ghost (a pagamento) o PCI Clone MAXX (free) così DOPO avere attivato un'installazione base di windows la puoi copiare sull'altro disco a patto che sia sempre tu ad usarli. Comunque per non dover rifare l'attivazione devi salvarti un file prima di formattare (se lo cerchi su google trovi il nome che ora non mi viene) forse WPA, lo rimetti al suo posto una volta reinstallato win et voilà.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio