Ciao a tutti!

Quando apro la mia applicazione e cerco di avviare il debug mi compare questo messaggio di errore:

Errore durante il tentativo di eseguire il progetto: Impossibile avviare il debug sul server Web. Impossibile avviare il debug ATL Server o ASP.NET.
Verificare che il progetto ATL Server o ASP.NET sia correttamente installato nel server.

Ho cercato nella KB italiana e inglese ma le soluzioni propostomi non mi hanno risolto il problema.

Inoltre se provo ad avviare l'applicazione (che è in locale) mi compare questo errore:

Errore server nell'applicazione '/WebApplicationProva'.
Impossibile trovare la risorsa.
Descrizione: HTTP 404. La risorsa che si sta cercando (o una delle sue dipendenze) potrebbe essere stata rimossa, rinominata o non essere temporaneamente disponibile. Verificare che l'URL riportato di seguito sia stato digitato correttamente.

URL richiesto: /WebApplicationProva/WebForm1.aspx

--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.1.4322.2032; Versione di ASP.NET:1.1.4322.2032

Il framework sembra corretamente installato, ho provato anche a lanciare da dos il comando aspnet_regiis -i ma niente da fare.

Ho controllato se l'ISAPI x asp.net fosse correttamente configurato nell'IIS e non ho visto niente di strano.

Devo disintallare Visual Studio? Devo disinstallare anche il Frame work? Reinstallare tutto? Formattare il PC!!!!????

AIIIUUUTTOOoooo :'(

p.s.: nel webconfig dell'applicazione debug="true"