Stavo facendo un documento per un cliente con la versione di OpenOfficeOrg 1.9.125 (2 Beta, ne è uscita anche una più recente per cui potrebbero aver risolto il probabile bug).

Se qualcuno ha questa versione o la successiva può provare a fare queste cose?

1 - Avviare OpenOffice Writer
2 - Scrivere un documento qualsiasi
3 - Strumenti - Stampa guidata in serie
4 - seguire la procedura guidata
5 - Creare un database
6 - Mettere un paio di nominativi
7 - Cliccare su ok
8 - Salvare il file
9 - Tornare alla pagina precedente
10 - Tornare sulla pagina di scelta del database
11 - Scegliere il database creato in precedenza
12 - Scegliere modifica
13 - Aggiungere altri 3 o 4 nomi
14 - Premere Ok

A questo punto dovrebbe essere salvato con i nuovi nomi, invece mi ritrovo con il database contenente gli stessi nomi che c'erano prima della modifica ed i nuovi nominativi non compaiono.

Se succede solo a me ok, ma se fosse un problema comune mi premurerò di spedire un'e-mail al team di sviluppo per segnalare sta cosa. Oppure sono io che sbaglio procedura?