Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Voip USB Adaptor

Utente di HTML.it

Voip USB Adaptor

Ho un adattatore USB Voip per telefonare tramite PC, posso collegare direttamente il telefono di casa.
    Ho notato che quando faccio una chiamata Voip tramite PC la linea del telefono è occupata e non posso più ricevere e fare chiamate da altri telefoni. è una cosa normale ?
    Aiutatemi se potete

Utente di HTML.it
    nessuno sa aiutarmi?

non o capito ai un telefono sul dispositivo voip ,e' un telefono sulla linea tradizionale che non va'? o che altro spiegati meglio !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    hoin casa più telefoni, vicino al PC ho collegato un adattatore USB Voip + un telefono.
    Problema:
    con il telefono collegato al PC posso fare e ricevere telefonate tradizionali, per fare chiamate voip devo fare un prefisso.
    quando faccio una chiamata voip la linea del telefono resta occupata e con gli altri telefoni non posso fare o ricevere chiamate.
    Se però durante la chiamata voip scolleto l'adattatore dalla presa del telefono la linea resta libera.
    Mi potrai chiedere perchè non lo tengo sempre scollegato? se lo tengo scollegato non posso usare il telefono in modo tradizionale.

Ciao,
    per esserti d'aiuto dovresti darci un pò di dati:
    Hai una linea tradizionale telecom + VoIP di un altro operatore o solo VoIP?
    Hai un modem 56k o un'ADSL?
    Che programma usi per il VoIP?
    Che operatore usi per il VoIP?
    Come è configurato il tuo impianto telefonico?

Utente di HTML.it
    Ho una linea tradizionale telecom
    ho una ADSL alice telecom
    uso skype come programma Voip per chiamare solo gli alti PC
    il mio impianto telefonico è costituito da 5 telefoni di cui uno slo è collegato all'adattatore usb Voip a sua volta collegato alla rete telefonica.
    Spero di essere stato chiaro

Originariamente inviato da rocco75
    Ho una linea tradizionale telecom
    ho una ADSL alice telecom
    uso skype come programma Voip per chiamare solo gli alti PC
    il mio impianto telefonico è costituito da 5 telefoni di cui uno slo è collegato all'adattatore usb Voip a sua volta collegato alla rete telefonica.
    Spero di essere stato chiaro
    Quindi l'apparato VoIP ti funge anche da modem ADSL?
    Sull'unghia direi che basta semplicemente staccere il filo che collega l'apparato VoIP al resto dell'impianto telefonico...
    ps. potresti specidicare che modello di adattatore è?

Utente di HTML.it
    No, l'apparato VoIP non funge anche da modem ADSL
    il modello è V-talk UA1000.
    è vero staccando il filo che collega l'apparato VoIP al resto dell'impianto telefonico la linea resta libera però sul telefono collegato al voip non posso fare chiamate tradizionalli, mentre se resta collegato lo posso usare come telefono e come voip, però come voip mi impegna la linea.

Originariamente inviato da rocco75
    No, l'apparato VoIP non funge anche da modem ADSL
    il modello è V-talk UA1000.
    è vero staccando il filo che collega l'apparato VoIP al resto dell'impianto telefonico la linea resta libera però sul telefono collegato al voip non posso fare chiamate tradizionalli, mentre se resta collegato lo posso usare come telefono e come voip, però come voip mi impegna la linea.
    Purtroppo o si può configurare qualcosa nel software di gestione dell'apparato o nisba...
    Fisicamente nn ci puoi fare nulla, è collegato tutto correttamente...
    sorry

Utente di HTML.it
    il problema è come se il dispositivo dopo aver inoltrato la chiamata voip non libera la linea, infatti se la libero fisicamente (staccando il filo) funziona bene
    Le alternative che mi restano sono:
    1) un telefono dedicato al dispositivo voip (senza poter fare chiamate normali)
    2) tutto collegato ma quando uso il voip la linea è occupata
    3) tutto collegato e quando uso il voip stacco il filo

Potrebbe essere difettoso il dispositivo?.

Permessi di invio