Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

monitor lcd samsung: si spegne ogni 5 secondi

Salve a tutti,
    ho un problema con un monitor lcd syncmaster 172s che a Luglio ha compiuto 2 anni. Il problema è che da un po' di tempo il monitor si spegne mentre sto lavorando senza che io abbia fatto nulla e sono quindi costretto a riaccenderlo. Il problema all'inizio si presentava raramente, ora si è fatto molto più frequente rendendolo inutilizzabile: si spegne infatti ogni 5 secondi. Da cosa può dipendere? E'un problema frequente per questo tipo di monitor? può dipendere, secondo voi, dal trasformatore ?
    Grazie mille
    mcg

"Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

Ho esattamente lo stesso monitor

e non ho quel problema...almeno per ora...

Vedi se win lo riconosce correttamente e magari prova a cambiare la definizione a vedere se cambia il comportamento.

Potrebbe essere anche l'alimentatore, e se per caso è lui cerca di intervenire rapidamente, se in più si spegne completamente non sarebbe assolutamente da scartare, ma una parte dell'alimentatore è all'interno del monitor, quindi....

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Permessi di invio