Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Elettrocardiogramma

Elettrocardiogramma

Salve a tutti!!! Mi trovo un po' nei casini... devo realizzare un (naturalmente finto) elettrocardiogramma...e non so proprio come fare!su flashkit.com ho trovato solo un esempio...ma più che altro mi ci vorrebbe una sorta di tutorial...
    Sapete come aiutarmi??
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

La cosa che si avvicina di più a quella che voglio realizzare è questa guida sull'effetto laser http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=18

ma se avete altri consigli dite pure!
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

puoi risolvere il tutto con una maschera!

Disegna la "linea" dell'elettrocardiogramma e falle mascherare un livello inferiore, dove un quadrato (magari con gradiente lineare alfa 0 verso sinistra, per dare l'effetto laser) si muove da destra a sinistra. E' molto semplice!
    Se non riesci e ti serve ancora fammi sapere che ti faccio un fla.

si ma il tracciato "disegnato" dal quadratino deve poi rimanere...con questa soluzione è così?
    Sennò ho provato ad utilizzare il metodo della guida, ma la qualità non viene un gran che (le linee vengono tutte "pasticciate")

ma deve rimanere in che senso? permanente? vuoi che lasci una traccia che scompaia piano piano?

Permessi di invio