Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Telecom regala le partite di serie A....

Ciao ieri sera mi ha telefonato una tipa della telecom e mi dice ke sono un vecchio abbonato alice e da questo mese i nuovi abbonati hanno uno sconto di 3€ e mi offre di vedere le partite della mia squadra del cuore (W JUVE----dai ragazzi ke ce la facciamo anke quest'anno ) fino al prossimo settembre e poi mi verranno scalati quei 3€ dalla bolletta... tutto questo è possibile??? Mi sa tanto 1 fregatura cmq ho accettato.. adesso vedo 1 po' la mail ke mi arriva e poi in caso mando una mail a telecom.... è successo anke a altri?????
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

Utente di HTML.it
    almeno avessimo 4mbit effettivi: io ho solo la portante ma scarico con i classici 1.2 mb teorici.
    Non so quindi la qualità delle immagini quanto ne risenta

Utente di HTML.it L'avatar di otium
    Un operatore Telecom ha telefonato anche a me l'altro giorno. Tralascio la pantomima della presentazione e domande di rito ("E' abbonato ad Alice?" "Modem di proprietà o a noleggio?" dovresti saperlo no?! Leggi sul monitor che hai davanti!)... Arriva la proposta: "Allora lei paga 39,95 Euro al mese, ma, dato che il riallineamento al canone di 36,95 Euro al mese sarà fatto a settembre 2006, le diamo *in regalo* un anno di calcio RossoAlice"
    Io: "Guardi che ho detto che il modem è di proprietà, quindi pago 36,95 Euro al mese..."
    Operatore: "No no, sono 42,95 Euro al mese col modem, 39,95 Euro al mese senza"
    Io, che leggo la bolletta ogni bimestre, so che la sta sparando grossa, ma fingo di stare al gioco e gli dico:
    "Aspetti che controllo..."
    Attendo un attimo, riprendo in mano il ricevitore e gli confermo il canone.
    Operatore: "Ma è sicuro? Ma come è possibile? Ma si è abbonato quando c'era la promozione?" -e quando mai avete fatto promozioni degne del nome, voi di Telecom?!-
    Io: "Si si, sono sicuro, controlli anche lei sul suo computer, vedrà... Vedrà..." :maLOL:
    Operatore: "Questa non me la spiego..." - io si
    Io: "Senta, cosa vuole fare? Riallinearmi agli altri e farmi pagare di più?"
    Operatore: "No no, senta facciamo così io non segnalerò questa cosa e faremo finta di niente..." :maLOL: :maLOL:
    Io: "Va bene grazie" *CLIC*

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Che attori 'sti ragazzi che lavorano al call center!
    Pilota virtuale ACVPadova

Originariamente inviato da otium
    Un operatore Telecom ha telefonato anche a me l'altro giorno. Tralascio la pantomima della presentazione e domande di rito ("E' abbonato ad Alice?" "Modem di proprietà o a noleggio?" dovresti saperlo no?! Leggi sul monitor che hai davanti!)... Arriva la proposta: "Allora lei paga 39,95 Euro al mese, ma, dato che il riallineamento al canone di 36,95 Euro al mese sarà fatto a settembre 2006, le diamo *in regalo* un anno di calcio RossoAlice"
    Io: "Guardi che ho detto che il modem è di proprietà, quindi pago 36,95 Euro al mese..."
    Operatore: "No no, sono 42,95 Euro al mese col modem, 39,95 Euro al mese senza"
    Io, che leggo la bolletta ogni bimestre, so che la sta sparando grossa, ma fingo di stare al gioco e gli dico:
    "Aspetti che controllo..."
    Attendo un attimo, riprendo in mano il ricevitore e gli confermo il canone.
    Operatore: "Ma è sicuro? Ma come è possibile? Ma si è abbonato quando c'era la promozione?" -e quando mai avete fatto promozioni degne del nome, voi di Telecom?!-
    Io: "Si si, sono sicuro, controlli anche lei sul suo computer, vedrà... Vedrà..." :maLOL:
    Operatore: "Questa non me la spiego..." - io si
    Io: "Senta, cosa vuole fare? Riallinearmi agli altri e farmi pagare di più?"
    Operatore: "No no, senta facciamo così io non segnalerò questa cosa e faremo finta di niente..." :maLOL: :maLOL:
    Io: "Va bene grazie" *CLIC*

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Che attori 'sti ragazzi che lavorano al call center!
    quindi cosa dovrei fare???
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!

Utente di HTML.it L'avatar di otium
    Originariamente inviato da zat88
    quindi cosa dovrei fare???
    Attualmente quanto paghi? E avendo aderito all'offerta quanto pagherai?

E soprattutto: vuoi vedere le partite?
    Pilota virtuale ACVPadova

Originariamente inviato da otium
    Attualmente quanto paghi? E avendo aderito all'offerta quanto pagherai?

E soprattutto: vuoi vedere le partite?
    se erano gratis si... ma nn sono gratis!!!

Ho mandato una mail a telecom vedo se mi risp se no... ... Posso fare denuncia x truffa??

ma una curiosità qualcuno ha comprato gli eventi delle partite?

la qualità del video è scandalosa come l'anno scorso?

se si che spreco di risorse avere la 4mbit per non farci nulla!!!!

attendo riscontro
    grazie

Originariamente inviato da Alejandro82
    ma una curiosità qualcuno ha comprato gli eventi delle partite?

la qualità del video è scandalosa come l'anno scorso?

se si che spreco di risorse avere la 4mbit per non farci nulla!!!!

attendo riscontro
    grazie

Ho provato la demo e la qualità nn è ottima anzi fa 1 po' schifo! cmq se devo vederemi delle partite di serie A sul PC di certo nn le pago

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    A me non so quante volte hanno telefonato!
    Li faccio sempre prima parlare per 5 minuti di fila e, quando mi fanno la fatidica domanda rispondo: grazie, non sono interessato, ho già Sky!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio