Originariamente inviato da otium
Un operatore Telecom ha telefonato anche a me l'altro giorno. Tralascio la pantomima della presentazione e domande di rito ("E' abbonato ad Alice?" "Modem di proprietà o a noleggio?"

dovresti saperlo no?! Leggi sul monitor che hai davanti!)... Arriva la proposta: "Allora lei paga 39,95 Euro al mese, ma, dato che il riallineamento al canone di 36,95 Euro al mese sarà fatto a settembre 2006, le diamo *in regalo* un anno di calcio RossoAlice"
Io: "Guardi che ho detto che il modem è di proprietà, quindi pago 36,95 Euro al mese..."
Operatore: "No no, sono 42,95 Euro al mese col modem, 39,95 Euro al mese senza"
Io, che leggo la bolletta ogni bimestre, so che la sta sparando grossa, ma fingo di stare al gioco e gli dico:
"Aspetti che controllo..."
Attendo un attimo, riprendo in mano il ricevitore e gli confermo il canone.
Operatore: "Ma è sicuro? Ma come è possibile? Ma si è abbonato quando c'era la promozione?" -e quando mai avete fatto promozioni degne del nome, voi di Telecom?!-
Io: "Si si, sono sicuro, controlli anche lei sul suo computer, vedrà... Vedrà..." :maLOL:
Operatore: "Questa non me la spiego..." - io si
Io: "Senta, cosa vuole fare? Riallinearmi agli altri e farmi pagare di più?"
Operatore: "No no, senta facciamo così io non segnalerò questa cosa e faremo finta di niente..." :maLOL: :maLOL:
Io: "Va bene grazie" *CLIC*
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Che attori 'sti ragazzi che lavorano al call center!