Salve a tutti! Avrei bisogno di un favore... sono completamente a digiuno di macro quindi non so come fare. Dovrei crearne una che mi permetta di impostare i valori in un determinato range tutti ad 1.
Sapete dirmi come posso fare?
Grazie!![]()
Salve a tutti! Avrei bisogno di un favore... sono completamente a digiuno di macro quindi non so come fare. Dovrei crearne una che mi permetta di impostare i valori in un determinato range tutti ad 1.
Grazie!![]()
You can be anything you want to be...
Che per quegli occhi dolci posso solo stare male che quelle labbra prenderle per poi baciarle al sole..
ciao quello che devi fare è in access aggiornare(quindi UPDATE) di vari campi con una macro? ma questa macro deve essere richiamata da VB6?
Trattandosi di macro, stai facendo riferimento a VBA di qualche applicazione Office, a VB6 o a cosa?Originariamente inviato da Innuendo7
Grazie!![]()
Il linguaggio di programmazione e la versione (in questi casi) è strettamente necessaria nel titolo, come da Regolamento.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...