Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

Skype senza computer.. è possibile?

é possibile utilizzare skype senza avere un pc ma solo con una linea adsl ?

il cordless di skype pu far vedere l'elenco dei contatti skype ma si appoggia sempre al programma che gira su pc o ha un piccolo client dentro se ?

secondo voi si può fare una cosa del genere ?
    : )

un po' di tempo fa' anchio ho fatto una domanda del genere, si poteva usare skype con un adattatore ethernet da collegare a un router ?? senza pc ..nessuno lo sapeva
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Credo che il problema sia propio usare skype, cioè passargli utente e password senza avere un pc è impossibile senza avere un software nel telefono però ...
    : )

io sapevo che il cordeless di skype era un dispositivo USB (pero' magari mi sbaglio) e se e' cosi' la vedo durissima usarlo senza il pc! Se pero' scoprite il contrario fatemelo sapere che sono molto interessato...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Skipe lo uso solo con il portatile, per cui non ho mai provato altre soluzioni, tipo il telefono cordless che "dovrebbe" funzionare senza computer..
    Non ho alcuna intenzione di provarlo in quanto mi sembra che costi un 200 euro però per cui cade la convenienza..

Vira.it e il suo scatolotto da collegare al router a cui ci attacchi quello che vuoi...

Permessi di invio