Ciao Ragazzi voglio realizzare un'immagine che mi dia l'effetto specchio d'acqua su un camper , ho fatto alcune prove con fireworks ma i lrisultato è pessimo > Vi allego l'immagine!!
Qualcuno puo' aiturami ??
Ciao Ragazzi voglio realizzare un'immagine che mi dia l'effetto specchio d'acqua su un camper , ho fatto alcune prove con fireworks ma i lrisultato è pessimo > Vi allego l'immagine!!
massimiliano labella
prendi il layer con il camper scontronato poi fai:Originariamente inviato da spyro
ctrl + j | ctrl + T | sposta in basso il layer | destro-> flip orizontal | ctrl + invio | crea mashera | b | d | spennella a piacere
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
Io ho provato..![]()
ma ho usato Paint Shop Pro![]()
psp rulez![]()
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
il risultato non è pessimo, il problema è che Fireworks non ha un filtro per creare l'effetto increspatura sul riflessoOriginariamente inviato da spyro