Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Prigioniero di Tiscali

Prigioniero di Tiscali

Salve gente...
    vi sipego la mia situazione prima di porvi la mia questione.
    Da pochi giorni è arrivata l'ADSL nel mio paese, così avevo deciso di mettere Libero. Tuttavia ho appurato che il mio cotnratto di Tiscali Fat day per 56k si rinnovava tacitamente annualmente ogni luglio. Così dovrò mantenere Tiscali se voglio attivare l'ADSL. Poichè inoltre non sono ancora coperto da ULL la max offerta disponibile è la Tiscali 4 Mega...

Le domande sono:
    Qualcuno possiede tale linea ed è affidabile ?
    Tiscali applica un qualke tipo di filtro CISCO contro lo scambio P2P ?

Grazie dell'attenzione

PS non chiedo neanche se ci sia un modo per disdire anticipatamente contratto vero ?

se non sei coperto in ULL da tiscali lascia perdere e fatti Alice
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it

Lascia perdere!!

Io avevo il tuo stesso problema:dalla tiscali flat day sono passata alla loro adsl 4 mega flat....un disastro!!!
    Ci sono giorni che una "vecchia" 640 rispetto a me è un razzo...
    Tiscali mi ha deluso alla grande,peccato che ora debba aspettare un anno x disdire questo pessimo servizio.
    Se vuoi un consiglio due mesi prima della scadenza chiedi disdetta e poi passa ad alice...tiscali dimenticala!!

terencenapoli forse non hai letto tutto il mex perchè non posso passare ora ad Alice... inoltre è troppo cara.
    cuccicù se mi dici ciò forse è meglio che io faccia una normale 640 fino alla scadenza del contratto ?
    Inoltre non mi avete risposto sul filtro P2P

Originariamente inviato da wilmore
    terencenapoli forse non hai letto tutto il mex perchè non posso passare ora ad Alice... inoltre è troppo cara.
    cuccicù se mi dici ciò forse è meglio che io faccia una normale 640 fino alla scadenza del contratto ?
    hai ragione allora
    x il filtro in p2p non credo proprio che tiscali usi qualcosa quindi sei libero di usarlo,ma non ho capito perchè non puoi passare a telecom ? fai passare un anno o quel che resta e due mesi prima chiedi disdetta.
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it

Esatto,io se proprio non puoi aspettare la fine del contratto farei la 640!!
    Per quanto riguarda P2P non ci sono limiti.ciao.

non è che non posso passare a telecom... ma devo aspetatre 1 anno...

ho telefonato al 130 e mi hanno assicurato che la mia linea non andrà mai più lenta del 640.. vedremo... e comunque in caso di estrema lentezza posso sempre chiedere la rescissione per inadempienze contrattuali o il downgrade dell'abbonamento. Inoltre a Marzo/aprile sarò coperto da ULL e la mia linea sarà aggiornata a 6 mega(per quanto sia possibile).

Utente di HTML.it
    purtroppo ho cattive notizieroprio ieri il 130 mi ha detto che si possono fare modifiche di contratto solo dopo 1 anno...di dove sei?Ma c'è un modo x vedere quando le zone wholesale saranno servite da ULL??

Mmm.. a me invece mi hanno detto esatatmente il contrario... basta fare l'abbonamento ad una linea ADSL e poi il primo giorno di connessione ADSL inviare a contrattiflat@it.tiscali.com la disdetta immediata del contratto flat day per passaggio a Tiscali 4 Mega.

Io sono in una zona morta... a metà tra Roma e Viterbo.. precisamente vicino al lago di Vico e mi hanno assicurato che l'ULL arriverà al Marzo prossimo e che se metterò la 4mega essa verrà automaticamente adeguata a 6mega.

Mmm.. a me invece mi hanno detto esatatmente il contrario... basta fare l'abbonamento ad una linea ADSL e poi il primo giorno di connessione ADSL inviare a contrattiflat@it.tiscali.com la disdetta immediata del contratto flat day per passaggio a Tiscali 4 Mega.

Io sono in una zona morta... a metà tra Roma e Viterbo.. precisamente vicino al lago di Vico e mi hanno assicurato che l'ULL arriverà al Marzo prossimo e che se metterò la 4mega essa verrà automaticamente adeguata a 6mega.
    occhio a queste PROMESSE telefoniche.........

Permessi di invio