Da un po' di giorni il mio monitor non mi fa più vedere il colore blu.
Questo compromette tutta la visualizzazione dell'immagine.
Che faccio lo butto??
Che faccio lo butto??
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Prova a muovere il cavo del monitor (quello che va dal pc al monitor) e vedi se ti sclera, se ci fà è solo il cavo rotto.Originariamente inviato da guano apes
Che faccio lo butto??
ho provato ma non funziona niente.
Altre idee?
grazie cmq
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
quella che va alla scheda e (se presente) quella che va al monitor, se entrambe non presentano difetti visibili (mi era successo che un piedino si era "nascosto" ed usciva solo più di uno o due millimetri...) è probabile che sia partito un finale dei colori sul monotor (ne possiede 3, R - G - B), oppure sia saltata una saldatura a livello delle connessioni, sempre all'interno del monitor, in ogni caso se non conosci un pò l'elettronica dimentica cosa ho detto e fila diritto da un riparatore "vecchio stampo", quelli che lo fanno per mestiere, tanto per intenderci, ti fai fare un preventivo e vedi se vale la pena.
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
provato a prenderlo a ceffoni?
(col mio vecchio lg funzionava)
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
è una saldatura, lo si risolve facilmente e non ci si fa più male alla mano...
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007