Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

hp 1022 e i print server

la stampante hp 1022 come da titolo ( con interfaccia solo usb ) deve andare a sostituire una precedente 1015 che il cliente ha distrutto a son di stampe
    e fin qui tutto regolare
    fatto sta che la stampante e' collegata su un print server d-link dp-300u
    anche se da specifiche tecniche la 1015 non doveva essere vista da tale print server funzionava
    a me il tutto andava bene fino a quando la 1015 ha detto .... addio mondo crudele
    e li sono cominciate le rogne
    si comincia a cambiarla con una 1020 sernza interfaccia eth ma solo usb ( tanto va in sostituzione all'altra , si pensava ) e non funziona , oltretutto non ha il pcl5 , condizione fondamentale per stampare con il loro gestionale
    OK arriva la 1022 , appena superiore ma con pcl5
    da qui si capisce veramente quale era il problema ......
    il print server non sopporta nessuna stampante hp 10**

ok ok niente panico .. porto tutto in laboratorio .. provo altro print server e .. nulla la porta rimane off-line
    controllo in internet e vedo che tali stampante sono "odiate" da molti p.s.
    adesso chiedevo a voi se avevate soluzione e se nel caso mi aiutare con la ricerca di una ps che dichiari compatidilita con tali stampanti ...... basta non mi consigliate il ps hp ........ sono fuori $$$$
    gia la 1020 ce la rimetto io .... se ci rimetto anche quel ps .. faccio bancarotta !
    attendo con ansia risposta .............

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Hai provato ad aggiornare il firmware ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ciao Phantom ti ho mandato un messaggio privato

Originariamente inviato da Phantom
    Hai provato ad aggiornare il firmware ?

Bye
    lo farei ma intanto ho mandato la 1015 in riparazione ... se mai mi tornera'.... e non vorrei rischiare la non piu compatibilita' con quella ...
    a livello firmware pero tuttora dichiarano la incompatibilita' della serie 10** della hp con tale print s.

Originariamente inviato da fasa
    ciao Phantom ti ho mandato un messaggio privato
    wow con tale messaggio risolvo il mio problema ? ... fico ... togo ....

Scusate,

io mi trovo nella stessa situazione di smoking-man.
    Ho una hp laserjet 1022 e settimana scorsa ho preso un print server Centronics.
    Sul print server, la stampante risulta sempre off-line.

Ho provato il print server su altre 2 stampanti USB e funziona correttamente.

Per cortesia, potete dirmi se avete risolto il problema e come ?

grazie
    Raffaele

Io il problema ce l'ho con una all-in-one PSC 1110 ed un print server USB.

In pratica il print server riconosce la stampante, ma quando la installo su windows...... non viene "vista" da windows e quindi ciccia.

Come poteri fare?

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

ciao alaric_morgan,

il tuo problema è diverso dal mio.
    Il mio print server vedere la stampante off-line.

Per il tuo problema, su windows hai dichiarato che la stampante non è locale ? Per una stampante di rete occorre indicare su quale server (print server) e su quale porta è installata.

Originariamente inviato da rmacinaleone
    ciao alaric_morgan,

il tuo problema è diverso dal mio.
    Il mio print server vedere la stampante off-line.

Per il tuo problema, su windows hai dichiarato che la stampante non è locale ? Per una stampante di rete occorre indicare su quale server (print server) e su quale porta è installata.
    Si, certo, ho fatto come sempre in questi casi (prima di questa avevo una Epson Stylus Photo 580 e funzionava perfettamente), solo che quando cerco di installarla non c'è modo: parrebbe essere qualcosa legato ai drivers. Per ora ho aggirato il problema installando la stampante su un PC e condividendola, ma poi quel PC deve sempre essere acceso per stampare dagli altri...

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

come ho fatto ? .. imstallato la stampante in usb al cliente e il ps l'ho lanciato dalla finestra ....
    hp e dlink confermano l'incompatibilita' .. hp ha ultimamente quasi esclusiva compatibilita' con i propri ps !

Permessi di invio