indipendentemente dal segnale e dalla copertura... il cellulare che riceve meglio qual'è? Nokia? o quale altro?
attendo notizie..
indipendentemente dal segnale e dalla copertura... il cellulare che riceve meglio qual'è? Nokia? o quale altro?
attendo notizie..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Non dipende dalla marca, ma cambia da modello a modello.
Vero, comunque mi sembra di aver letto su qualche rivista che i più sensibili sono, appunto in media, i NEC.Originariamente inviato da longline
Non dipende dalla marca, ma cambia da modello a modello.
Ricordo che Nokia e Motorola erano abbastanza indietro nella graduatoria.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Sono d'accordo con longline.![]()
![]()
Avevo un nokia 5110 prendeva sempre (con antenna)
Ho un nokia 5210 non prende una cippa.... (è senza antenna)
Mio padre ha un motorola 171 con antenna e prende 10 volte più del mio anche se è un cell più semplice....
Visto che ci sono vi lascio il dubbio: con l'antenna si migliora la ricezione oppure è solo una leggenda metropolitana?
L'antenna esterna può fare molta differenza.Originariamente inviato da SuperMariano81
Visto che ci sono vi lascio il dubbio: con l'antenna si migliora la ricezione oppure è solo una leggenda metropolitana?
Il T20 prendeva dappertutto minimo 2/3 tacche su 5 dove quelli senza antenna non prendevano.
Inoltre batteria eterna, audio super, software veloce, comandi vocali. Secondo me uno dei migliori cellulari di sempre. L'unica mancanza (non futile): il T9.
![]()
No no ma ke leggenda metropolitana...vanno nettamente meglio quelli cn l'antenna anke se a volte è un pò anti-estetica...Visto che ci sono vi lascio il dubbio: con l'antenna si migliora la ricezione oppure è solo una leggenda metropolitana?![]()
cacchio, stavo guardando il sito NOKIA (mi sono trovato bene con i loro prodotti) e gli unici due cellulari con ANTENNA non mi piacciono esteticamente e come dotazioni....Originariamente inviato da fiimh84
No no ma ke leggenda metropolitana...vanno nettamente meglio quelli cn l'antenna anke se a volte è un pò anti-estetica...![]()
Nokia 6101 >> LINK <<
Nokia 6060 >> LINK <<
![]()
![]()
![]()
te l'ho detto ke è unb pò bruttarella l'antennacacchio, stavo guardando il sito NOKIA (mi sono trovato bene con i loro prodotti) e gli unici due cellulari con ANTENNA non mi piacciono esteticamente e come dotazioni....![]()