Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Client FTP non mi funziona

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo a questo forum.
    Ho un problema con il client FTP.
    Io digito host, user, password e cartella e si collega fino a un certo punto, dice che non riesce a visualizzare le pagine e interrompe il collegamento.
    Non so se dipende da qualche impostazione del client o dal computer magari da qualche impostazione di protezione di Windows XP.
    Oltretutto io finora ho lavorato su Mac e col macintosh riesco a connettermi col client e scaricare le pagine infatti sono stata costretta a scaricare il sito col mac. Ma non è molto comodo per me dato che il sito l'ho fatto col PC. :master:
    AniMo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sei dietro ad un firewall o ad un router? Quello puo' essere il problema. Il sintomo è che riesci a fare il login ma quando chiedi la lista dei file o tenti di caricare/scarica un file ti dice che ci sono problemi sul canale dati.

Per risolvere devi impostare il tuo client FTP in modalità PASSIVA. Cerca bene tra le opzioni. Quale client usi?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Uso FileZilla, e sì,
    sono collegata tramite ruter ed ho attivato il firewall - veramente ho anche provato a disattivarlo -. Comunque avevo il sospetto che dipendesse da qualche impostazione del client.
    AniMo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ottimo filezilla!

Edit->settings...->Connection-Firewall settings

Seleziona la voce Passive mode.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Grazie dell'informazione ci sono riuscita
    AniMo

Permessi di invio